Home Videogiochi News GamesWeek Milano 2015 – Ecco l’elenco dei giochi allo stand PlayStation

GamesWeek Milano 2015 – Ecco l’elenco dei giochi allo stand PlayStation

Il Milano GamesWeek è alle porte: dal 23 al 25 ottobre si terrà la più importante fiera videoludica italiana, che vedrà la partecipazione dei grandi colossi del mondo dei videogiochi. Oggi Sony ha parlato della fiera attraverso il blog ufficiale italiano di PlayStation, annunciando la lista dei titoli che si potranno provare.

La grande sorpresa è che sarà possibile provare non solo titoli come Uncharted 4: Fine di un ladro, ma anche il PlayStation VR, dispositivo di realtà virtuale che arriverà nel 2016 sul mercato. Ecco un estratto del comunicato di Sony:

Anche quest’anno siamo pronti a presentarvi un mix perfetto tra i blockbuster più attesi e i capolavori realizzati dagli studi indipendenti. Tra le esclusive per PS4, sarà possibile assistere alle presentazioni in anteprima di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Horizon Zero Dawn, mentre potrete provare titoli come Shadow of the Beast, What Remains of Edith Finch e ancora Call of Duty: Black Ops III, Destiny: Il Re dei Corrotti, Guitar Hero Live (Activision Publishing, Inc), Pro Evolution Soccer 2016 (Konami, distribuito da Digital Bros) e Star Wars Battlefront (Electronic Arts).

E per tutti coloro che amano la sfida, abbiamo dedicato un’intera area live a PlayStation Italian League, la prima piattaforma virtuale di e-Sports per PS4 alla quale ogni giorno accedono migliaia di appassionati di videogiochi per incontrarsi e sfidarsi in tornei. Stiamo costruendo un calendario ricchissimo di gare per la Milan Games Week, allenate i polpastrelli: vi vogliamo carichissimi!

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425