Gears of War 4: Il primo DLC conterrà le due mappe di Gears 3 preferite dalla community

uagna gears 4
Di Luca "Beard" Porro
29 ottobre 2016

The Coalition, casa di sviluppo di Gears of War 4, ha annunciato che il primo DLC del gioco conterrà le mappe multiplayer Checkout e Drydock di Gears of War 3; queste ultime infatti sono state le mappe più popolari di tutto il franchise, da qui la scelta di portarle nel nuovo capitolo in formato migliorato.

Le due mappe saranno inserite nella Developer Playlist dove potranno essere giocate in modalità Dodgeball, Corsa agli Armamenti e in modalità Orda a difficoltà normale.

Checkout e Drydock saranno disponibili per i possessori del Season Pass a partire dal 1 novembre, mentre debutteranno gratis per tutti l’8 novembre; vi ricordiamo che per chi volesse giocare le nuove mappe qualche giorno in anticipo il Season pass , comprendente anche tutti i futuri DLC, è acquistabile al costo di 49.99€.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.