Gears of War 4: Rivelato l’update di luglio

Di Pasquale Del Prete
6 luglio 2017

Gli sviluppatori di The Coalition e Microsoft Studios hanno rivelato i nuovi dettagli della patch di luglio di Gears of War 4.

L’update aggiunge al titolo due nuove mappe. La prima è un remake della mappa del primo capitolo della serie Raven Down che ci riporterà indietro al primo capitolo della series Gears. La seconda è una nuova mappa chiamata Reclaimed Windflare. L’obbiettivo di questa mappa sarà quella di uccidere i propri nemici mentre si cerca di evitare una tempesta di fulmini allo stesso tempo.

In aggiunta alle nuove mappe, ci saranno due nuove skin chiamate: Superstar Cole e Civilian Anya.

Infine un nuovo evento sarà aggiunto al titolo. Raver Down il 24 luglio sarà aggiunta all’interno di una lista dove verrà aggiunta una modalità Hard per dare ai player una nuova esperienza di gioco.

The Coalition inoltre hanno rivelato il brande di un nuovo titolo che coincide con l’annuncio dell’update. I dettagli relativi a questo annuncio sono visibili nel video sottostante.

Gears of War 4 è stato rilasciato l’11 Ottobre del 2016 ed è disponibile solo per Obox One e PC.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.