Giocare a PES e FIFA 2011 al Cinema, il sogno diventa realtà

Di Federico "Blue" Marchetti
15 aprile 2011

Amanti dei videogiochi di calcio segnatevi questa data storica: 22 Aprile 2011. GameStop ha organizzato a Milano un evento unico in cui tutti gli appassionati di PES e FIFA potranno partecipare ad un super torneo ad eliminazione diretta 1VS1 e i finalisti giocheranno le ultime partite sul maxi schermo dell’UCI Cinema Bicocca Village. La postazione di gioco sarà appunto la sala cinematografica con tanto di pubblico tifante.

Per partecipare ci si iscriverà gratuitamente il 22 aprile entro le ore 10:30 all’UCI cinema Bicocca Village o in uno dei punti vendita Gamestop di Milano, tutte le partite saranno disputate su console Playstation 3.

Il primo classificato avrà come premio una Playstation 3, il secondo un videogioco piu’ un accessiorio e il terno un videogame.

Un appuntamento da non perdere assolutamente!



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".