Giochi e prezzo da capogiro per HTC Vive in Italia

uagna htc vive
Di Andrea "Geo" Peroni
29 febbraio 2016

La settimana scorsa HTC ha diffuso il prezzo di Vive, il suo visore di realtà virtuale, che sarà disponibile in USA da aprile ad un prezzo di 799 $. Se il prezzo per gli americani è elevato, aspettate di conoscere quello per l’Europa. In giornata infatti un lungo comunicato di HTC ha diffuso i dettagli sui giochi disponibili al lancio e sul prezzo che il dispositivo avrà nel nostro Paese, vale a dire la bellezza di 899 €.

Insieme al prezzo, come dicevamo, HTC ha anche diffuso alcuni dettagli sui giochi che saranno disponibili al lancio:

  • Tilt Brush, di Google:​ ​la magia di​ ​disegnare in uno spazio in 3D con la realtà virtuale liberando la propria creatività con colpi di pennello tridimensionali, stelle, luce e persino fiamme.​
  • Job Simulator: The 2050 Archives, di Owlchemy Labs: ambientato in un mondo futuristico nel quale i robot fanno tutti i lavori, con Job Simulator potrete sperimentare l’antico significato della parola lavorare.
  • Fantastic Contraption, di Northway Games: sarà possibile costruire con le proprie​ ​mani una macchina grande quanto un cavallo​ ​per poi vederla​ ​muoversi​ ​nello spazio​ ​nel mondo, tutto questo trovandosi su un’isola galleggiante nel cielo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.