uagna plus
Home Videogiochi News Giochi PS Plus Luglio 2020: rumor e anticipazioni

Giochi PS Plus Luglio 2020: rumor e anticipazioni

Non ho la sfera di cristallo ma se stai leggendo questo articolo ho la certezza che tu sia un gamer di casa Sony che adora scovare in rete le migliori offerte che ruotano attorno ai videogiochi. Inoltre so per certo che in questi giorni ti stai chiedendo quali sono i giochi del mese Playstation Plus Luglio 2020 che saranno rilasciati gratuitamente su Playstation 4 e vorresti saperne di più.

Come ogni mese ci teniamo a ricordare che nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non sono stati ancora ufficializzati i titoli ma ci sono alcuni videogames che hanno buone probabilità di essere inseriti nella lista. L’ultima tornata di giochi gratuiti dedicati al PS Plus è stata piuttosto particolare con l’annuncio dei due titoli in occasioni differenti, tuttavia è sempre bene dare uno sguardo avanti e non rimanere indietro con il download dei prossimi videogiochi in regalo dallo store Sony.

Salvo imprevisti, l’annuncio ufficiale con tutti i nuovi giochi PS Plus di Luglio 2020 arriverà nel pomeriggio di mercoledì 1 Luglio, tuttavia i rumor e le anticipazioni che scorrono in rete sono già numerose. Questo mese riporteremo le indiscrezioni e le previsioni personali che è possibile leggere tra le righe di alcuni magazine online.

Poiché uno dei giochi che uscirà all’inizio di luglio è Iron Man VR della Marvel, secondo VGR.com c’è la possibilità che Sony renderà gratuito un altro gioco del franchise ossia Marvel: Ultimate Alliance, un titolo inizialmente lanciato per PS3 e PS2 nel 2006 e poi approdato nel 2016 su PS4.

Di diverso avviso invece PSU.com che punta tutto sul manga e anime Ken il Guerriero con Fist of the North Star: Lost Paradise e su Tetris Effect, la rivisitazione moderna del puzzle game piu famoso al mondo in esclusiva su PS4 nel 2018 e compatibile col VR.

Infine vi ricordiamo come sempre che per avere accesso ai giochi gratuiti del mese dovete avere attivo l’abbonamento al Playstation Plus.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425