Giochi in uscita – Febbraio 2017

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 febbraio 2017

Secondo appuntamento del 2017 per la nostra rubrica Giochi in uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di febbraio 2017.

2 FEBBRAIO 

Fire Emblem Heroes – Versione per smartphone e tablet iOS e Android della celebre saga RPG di Nintendo.

3 FEBBRAIO

Poochy & Yoshi’s Woolly World – Avventura per 3DS con elementi platform molto “morbida”, con protagonisti i due animali di Nintendo.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 DLC Road to Boruto – Arriva su PS4, Xbox One e PC il contenuto aggiuntivo che introdurrà nuove missioni, personaggi e tanti altri contenuti dedicati al figlio di Naruto, Boruto.

6 FEBBRAIO

How to Survive 2 – Seguito del survival horror con visuale dall’alto di EKO Software e 505 Games che verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One.

8 FEBBRAIO 

Nioh – Action game di Koei Tecmo in arrivo come esclusiva PlayStation 4, ambientato nel Giappone feudale al termine dell’era Sengoku, con protagonista un samurai occidentale di nome William. Quest’ultimo grazie ai suoi poteri sovrannaturali potrà affrontare diversi yōkai, creature della mitologia nipponica.

9 FEBBRAIO 

John Wick Chronicles – Sparatutto in realtà virtuale per PC, dedicato al film con protagonista Keanu Reeves.

14 FEBBRAIO

Deformers – Nuovo titolo di Ready at Dawn (sviluppatore di The Order: 1886) che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC. Si tratterà di un’arena battle multiplayer con uno stile cartoonesco e particolare.

Sniper Elite 4 – Quarto capitolo della serie di Rebellion in arrivo su PS4, Xbon One e PC, in questo frangente la storia del nostro cecchino sarà sul fronte italiano della Seconda Guerra Mondiale.

For Honor – Nuova IP di Ubisoft incentrata sui combattimenti nudi e crudi tra 3 fazioni: Vichinghi, Cavalieri e Samurai. Uscirà su PS4, Xbox One e PC. Qui la nostra anteprima.

17 FEBBRAIO

Dragon Ball Fusions – Lo stravagante JRPG dedicato alla serie di Akira Toriyama sbarca anche in Europa su Nintendo 3DS portando con se fusioni improbabili e inedite.

21 FEBBRAIO

Halo Wars 2 – Nuova capitolo del titolo strategico ambientato nell’universo di Halo, verrà pubblicato su Xbox One e PC.

Psychonauts in the Rhombus of Ruin – Spin-off degli Psychonauti sviluppato per PlayStation VR e PS4.

Malicious Fallen – Action sviluppato da Alvion in arrivo su PlayStation 4.

24 FEBBRAIO

Berserk and the Band of the Hawk – Titolo musou di Koei Tecmo e Omega Force, basato sul celebre manga di Kentaro Miura. Arriverà in Europa su PS4, PS Vita e PC dopo l’uscita autunnale in Giappone.

LEGO Worlds – Esplora, scopri e crea in questo mondo fatto di mattoncini LEGO, dove tutto dipende dall’immaginazione del giocatore. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

28 FEBBRAIO

Torment: Tides of Numenera – Gioco di ruolo finanziato tramite Kickstarter e sviluppato da inXile Entertainment che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.