Home Videogiochi Giochi in Uscita – Maggio 2017

Giochi in Uscita – Maggio 2017

Quinto appuntamento del 2017 per la nostra rubrica Giochi in uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di maggio 2017.

2 MAGGIO

Tumbleseed – Action game procedurale in cui un seme dovrà farsi largo tra mille ostacoli generati in maniera casuale, uscirà su PS4, PC e Nintendo Switch.

Nioh: Dragon of the North DLC – Primo DLC narrativo per l’esclusiva PS4 che introdurrà un nuovo scenario, nuove armi, nuovi personaggi, nuovi Spiriti Guardiani e nuovi nemici.  La storia sarà incentrata sul personaggio di Lord Masamune Date anche conosciuto come il One-Eyed Dragon. Per maggiori info leggete la nostra recensione di Nioh.

5 MAGGIO

World of the West – Action adventure dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto con personaggi unici da utilizzare. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Prey – Sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda per PS4, Xbox One e PC. Nelle vesti dello scienziato Morgan Yu combattere i Typhon, una misteriosa minaccia aliena, all’interno di un’enorme stazione spaziale di Talos I. Tutti i dettagli sul gioco li potete trovare sulla nostra anteprima.

Dreamfall Chapters – Avventura narrativa e sequel dei giochi The Longest Journey e di Dreamfall: The Longest Journey che sbarcherà su PS4 e Xbox One.

9 MAGGIO

NBA Playgrounds – Nuovo basket arcade sviluppato da Saber Interactive in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC.

LocoRoco Remastered – Versione rimasterizzata per PS4 del platform LocoRoco, uscito su PSP anni or sono.

STRAFE – Nominato miglior FPS nel 1996, ritorna il titolo di Pixel Titans in arrivo su PS4 e PC.

12 MAGGIO

Birthdays the Beginning – Titolo gestionale che darà la possibilità di creare il proprio  mondo a cubetti e popolarlo con animali e pianti di tutti i tipi. Verrà pubblicato su PS4.

Minecraft – Arriva anche su Nintendo Switch il titolo a cubetti più famoso dell’universo.

16 MAGGIO 

The Surge – RPG ad fantascientifico sviluppato da Deck13, creatori di Lords of the Fallen, che riprende il genere soulslike di From Software e lo trasporta direttamente in un futuro fantascientifico. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

17 MAGGIO

Farpoint – Sparatutto in prima persona sviluppato appositamente per PlayStation VR da Impulse Gear.

18 MAGGIO

Injustice 2 – Seguito del picchiaduro Injustice: Gods Among Us creato da NetherRealm Studios sulla base dei personaggi DC Comics. Dopo il grande successo del primo capitolo torna su PS4, Xbox One e anche in versione mobile su smartphone/ tablet iOS e Android.

Watch Dogs 2: Nessun Compromesso DLC – Nuova espansione dell’IP di Ubisoft dedicata all’azione e all’hacking. Scopritela nella nostra recensione.

19 MAGGIO

Endless Space 2 – Nuovo episodio della serie strategica spaziale sviluppata da Amplitude Studios e in arrivo su PC.

Skylar & Plux: Adventure on Clover Island – Adventure platform sviluppata da Right Nice Games che riprende lo stile dei titoli del genere usciti negli anni ’90. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Akiba’s Beat – Action game RPG seguito di Akiba’s Trip in arrivo su PS4 e PS Vita.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Nuovo capitolo del franchise e remake di Fire Emblem Gaiden in arrivo su Nintendo 3DS.

Portal Knights – Sandbox action-RPG con elementi cooperativi che permette di esplorare una moltitudine di isole create in maniera procedurale, in stile Minecraft. Sbarcherà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

23 MAGGIO

Impact Winter – Gestionale per PC in cui il protagonista e la sua squadra dovranno resistere per 30 giorni in un territorio ostile.

Utawarerumono: Mask of Deception – Gioco di Ruolo con una storia ed elementi visual novel sviluppato da Aquaplus per PS3, PS4 e PSVita.

26 MAGGIO

Get Even – Adventure shooter sviluppato da The Farm 51 per PS4, Xbox One e PC.

Friday the 13th: The Game – Titolo dedicato al classico del genere horror, “Venerdì 13”, in uscita su PS4, Xbox One e PC.

Samurai Warriors: Sanada Maru – Nuovo musou dedicato alla serie prodotta da Koei Tecmo.

Rime – Action-adventure esplorativo caratterizzato con una grafica accattivante in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Disgaea 5 Complete – Nuovo capitolo della celebre serie JRPG che uscirà su Nintendo Switch.

Ultra Street Fighter 2: The Final Challengers – Versione rivista per Switch del secondo capitolo di Street Fighter.

30 MAGGIO

Star Trek: Bridge Crew è un simulatore dedicato alla serie Star Trek, elaborato per la realtà virtuale su PS4 e PC.

MXGP3 – The Official Motocross Videogame – Nuovo capitolo della serie racing targata Milestone, arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Perception – Avventura horror sviluppata da ex-sviluppatori di BioShock e Dead Space. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425