Home Videogiochi Giochi in Uscita – Ottobre 2017

Giochi in Uscita – Ottobre 2017

Bentornati con il decimo appuntamento per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di ottobre 2017.

3 OTTOBRE 

Battle Chasers: Night War – Gioco di ruolo sviluppato da Vigil Games, ex developer della serie Darksiders, ispirato dai classici JRPG, con un sistema di combattimento a turni. Arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Forza Motorsport 7 – Torna l’esclusiva racing di Microsoft con grafica nativa in 4K a 60fps, oltre 700 auto e 30 ambientazioni famose. Il nuovo titolo sviluppato da Turn 10 arriverà su Xbox One e PC.

Batman: The Enemy Within – Episode 2: The Pact – Arriva su PS4, Xbox One, PC e dispositivi iOS e Android il secondo episodio della serie di Telltale dedicata all’Uomo Pipistrello.

4 OTTOBRE 

N++ Ultimate Edition – Versione definitiva di N++, un platform con elementi puzzle esclusivo per Xbox One.

6 OTTOBRE

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Nuova avventura di Level-5 per Nintendo 3DS.

Culdcept Revolt – Nuovo capitolo strategico di NIS America che sbarcherà su 3DS.

Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions – Nuovo action RPG in uscita su 3DS che si rifà al titolo Mario & Luigi: Superstar Saga per Nintendo DS.

Raiden V – Nuovo capitolo della saga di sparatutto a scorrimento che arriverà su PS4, Xbox One e PC.

8 OTTOBRE

Iron Wings – Titolo misto arcade/simulazione di velivoli da guerra in arrivo su Xbox One.

10 OTTOBRE

Sine Mora EX – Versione per Nintendo Switch dello sparatutto a scorrimento orizzontale di THQ Nordic.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Nuova avventura ambientata nell’universo Tolkienano della Terra di Mezzo, che vede il ritorno di Talion e Celebrimbor in possesso di un nuovo Anello del Potere. Nuovi mostri, nuovi nemici e soprattutto un nuovo Nemesis System, potenziato ed espanso. Il titolo di Warner arriverà su PS4, Xbox One e PC.

12 OTTOBRE

LEGO NINJAGO Il Film: Video Game – Titolo dedicato al film LEGO NINJAGO in uscita al cinema con protagonisti i ninja Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu. Arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

13 OTTOBRE 

RAID: World War II – Sparatutto cooperativo per 4 giocatori ambientato in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale. Sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

Chaos;Child – Quarto capitolo della saga visual novel di 5pb, in arrivo su PS4 e PSVita.

Touhou Kobuto V: Burst Battle – Shooter all’interno di arene tridimensionali con protagoniste tipiche ragazze degli anime giapponesi. In uscita su PS4, PSVita e Switch.

In The Shadows – Titolo platform con elementi puzzle in cui bisogna sfruttare la luce per sfuggire da mostri delle tenebre. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

The Evil Within 2 – Il detective Sebastian Castellanos per riuscire a salvare la figlia Lily, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Il survival horror di Bethesda tornerà su PS4, Xbox One e PC.

17 OTTOBRE

ELEX – Action RPG in un vasto universo  post-apocalittico di gioco costellato da personaggi interessanti, creature mutanti e scelte morali articolate. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Rogue Trooper Redux – Remaster dello sparatutto in terza persona di Rebellion in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

WWE 2K18 – Nuova edizione dedicata al wrestling sviluppata da Yuke’s e Visual Concepts e pubblicata da 2K Games in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

South Park: Scontri Di-Retti – Seguito di South Park: Il Bastone della Verità in cui i giocatori si uniranno a Stan, Kyle, Kenny e Cartman in una nuova avventura RPG. Disponibile su PS4, Xbox One e PC.

18 OTTOBRE

Gran Turismo Sport – Arriva finalmente su PlayStation 4 il titolo di simulazione di Poliphony Digital con 140 auto, che si daranno battaglia su 19 diversi tracciati in varie luoghi. Componente focale di questo nuovo titolo sarà l’esclusivo campionato online FIA ufficiale.

19 OTTOBRE

Age of Empires: Definitive Edition – Versione rimasterizzata in 4K per PC dello strategico di Microsoft, che introduce nuovi asset, nuove animazioni e nuovi elementi dell’engine.

Spelunker Party – Ultimo titolo platform con elementi adventure della serie di Spelunker in arrivo su Switch e PC.

20 OTTOBRE

The Inner World: The Last Wind Monk – Sequel dell’avventura The Inner World che verrà pubblicata su PS4, PC e dispositivi iOS/Android.

Fire Emblem Warriors – Nuovo musou basato sulla serie di RPG strategici Fire Emblem che sbarcherà su Nintendo Switch e 3DS.

24 OTTOBRE

Road Rage – Racing con elementi racing sviluppato da Maximum Games in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Destiny 2 – Arriva anche su PC il sequel del famoso shooter RPG di Bungie.

26 OTTOBRE

Just Dance 2018 – Nuova edizione del gioco di ballo di Ubisoft con al suo interno 40 brani, con la possibilità di arrivare a 300 con la versione Unlimited. Arriverà su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii, WiiU e Switch.

27 OTTOBRE

Nights of Azure 2 – Nuovo capitolo del JRPG di Gust che verrà pubblicato su PS4 e Switch.

Yomawari: Midnight Shadows – Adventure horror con uno stile dark e fumettoso sviluppato da Nippon Ichi. In arrivo su PSVita, PS4 e PC.

Rugby 18 – Titolo sportivo dedicato al rugby sviluppato da Eko Software e pubblicato da BigBen Interactive.

Super Mario Odyssey – Avventura 3D del celebre idraulico in arrivo su Nintendo Switch, con un sacco di luoghi da esplorare a bordo del vascello Odyssey.

Wolfenstein II: The New Colossus – Lo sparatutto per antonomasia torna per impersonareB.J. Blazkowicz che avrà il compito di radunare gli ultimi combattenti della resistenza. Il titolo di Bethesda arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Assassin’s Creed Origins – Si torna alle origini, agli albori di una civiltà splendida ma allo stesso tempo misteriosa come gli Egizi. Ubisoft Montreal dopo quattro anni di sviluppo lancia l’Assassin’s Creed più ambizioso in termini di esplorazione e combattimenti. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC.

31 OTTOBRE

Spintires: MudRunner – Versione definitiva della simulazione indie che verrà pubblicata su PS4, Xbox One e PC.

Final Fantasy XV – Comrades – Nuova espansione del gioco di ruolo di Square Enix che implementa un comparto multigiocatore al gioco principale, dedicato alla lotta dei combattenti di Kingsglaive.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425