Home Videogiochi Giochi in Uscita – Settembre 2017

Giochi in Uscita – Settembre 2017

Anche se l’estate ci sta salutando entriamo nei mesi “caldi” per quanto riguarda le uscite video ludiche. Arriviamo dunque al nono appuntamento per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di settembre 2017.

1 SETTEMBRE 

Warriors All-Stars – Action con tutti i personaggi più famosi dei franchise di Koei Tecmo, che arriverà su PS4, PS Vita e PC.

Songbringer – Action RPG ispirato a The Legend of Zelda in arrivo su Xbox One e PC. Dal 5 settembre anche su PS4.

5 SETTEMBRE

Don’t Knock Twice – Gioco horror in prima persona che sbarcherà su PS4 e PC.

Utawarerumono: Mask of Truth – GDR sequel di Mask of Deception pubblicato da Atlus per PS4.

Sniper: Ghost Warrior 3 – DLC The Sabotage – Contenuto aggiuntivo in cui giocatori utilizzaranno Robert North, fratello di Jonathan, protagonista di Sniper: Ghost Warrior 3.

6 SETTEMBRE 

Knack 2  Seguito dell’esclusiva PS4 uscita al lancio della console nel “lontano” 2013, che punta molto sulla co-op e vuole migliorare le caratteristiche del primo Knack.

Destiny 2 – Un titolo che non ha bisogno di presentazioni, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per difendere l’ultima città sicura da un nuovo nemico ed il suo esercito denominato “Legione Rossa”. Il sequel di Bungie arriverà su PS4, Xbox One e per la prima volta anche su PC. Ecco la nostra prova.

7 SETTEMBRE

Tyranny: Bastard’s Wound – Prima espansione del GDR di Obsidian Entertainment che aggiunge tanti nuovi contenuti al gioco per PC Tyranny.

Double Dragon IV – Il nuovo episodio della serie picchiaduro a scorrimento arriva anche Switch.

8 SETTEMBRE

LEGO Worlds – Il titolo sandbox di Warner Bros. sbarca anche su Nintendo Switch.

Monster Hunter Stories – Spin-off della serie di Capcom che strizza l’occhio alle battaglie a turni in stage esterni al mondo di gioco, tipico dei JRPG. In arrivo su Nintendo 3DS.

12 SETTEMBRE

Rayman Legends: Definitive Edition – Versione estesa del titolo Ubisoft per Nintendo Switch.

XCOM 2: War of the Chosen – Espansione che introdurrà nuove fazioni e contenuti su PS4 e Xbox One.

Bloody Zombies – Titolo action game che punta molto sull’azione multiplayer cooperativa. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

14 SETTEMBRE

Baja: Edge of Control HD – Versione rimasterizzata del gioco di guida uscito nel 2008. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Divinity: Original Sin II – Nuovo capitolo della serie sviluppata da Larian Studios per PC.

Cars 3: In Gara per la Vittoria – Tie-in che uscirà su PS4, PS3, Switch, Wii U, Xbox One, Xbox 360 in contemporanea del film, arricchendo la storia di nuove avventure e gare.

PES 2018 – Konami come di consueto continua la sfida annuale con EA Sports con il nuovo capitolo della serie PES, sfruttando il motore FOX Engine e feature inedite e realistiche come il Real Touch e il Real Life Scanning. Il guanto di sfida verrà lanciato su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni leggete la nostra anteprima.

15 SETTEMBRE

Dishonored: La Morte dell’Esterno – Arkane Studios presenta La Morte dell’Esterno, nuova avventura standalone ambientata nel mondo di Dishonored, con protagonista Billie Lurke allieva dell’assassino Daud. In arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana – Ottavo capitolo della storica serie di giochi di ruolo giapponesi che sbarcherà su PS4, PS Vita e PC.

Metroid: Samus Returns – Remake del secondo capitolo della serie con grafica 3D in arrivo su Nintendo 3DS.

WRC 7 – Nuovo episodio della serie racing dedicata al mondiale ufficiale rally, prodotta da Big Ben Interactive. Tredici rally del Campionato del Mondo in quindici stati, su quattro continenti pronti a sfrecciare su PS4, Xbox One e PC.

18 SETTEMBRE

The Solus Project – Survival adventure in prima persona realizzato da Teotl Studios e Grip Digital che pubblicato su PC e Xbox One che ora arriva anche su PS4.

19 SETTEMBRE

ECHO – Action indie in Unreal Engine 4 sviluppato da ex-membri di IO Interactive. Verrà pubblicato su PS4 e PC.

Marvel vs. Capcom Infinite – Torna uno dei picchiaduro crossover più amati con una valanga di personaggi tra cui Captain America, Iron Man, Ryu e Mega Man che si daranno battaglia sia in singolo che in multigiocatore con varie modalità. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

NBA 2K18 – Il re dell’NBA torna portando con sé realismo senza precedenti e varie migliorie sul campo. Sviluppato da Visual Concepts e 2K Games arriverà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Battlefield 1: In the name of Tsar – Nuova espansione per lo sparatutto di DICE e EA che aggiungerà 11 nuove armi, 6 nuove mappe, più Operazioni, più veicoli e una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop.

21 SETTEMBRE

Dragon Ball Xenoverse 2 – Il secondo capitolo della serie Xenoverse sbarca anche su Nintendo Switch. Pronti a combattare?

Project CARS 2 – La pluripremiata serie racing di Slightly Mad Studios e Bandai Namco torna per far vivere ai giocatori l'”Ultimate Driver Journey” a bordo di 180 auto provenienti da 35 costruttori su più di 62 piste. Clima dinamico, danni reali e grafica spaccamascella sono solo alcuni degli aspetti di questo nuovo titolo, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

22 SETTEMBRE

Guild Wars 2: Path of Fire – Seconda espansione del MMORPG Guild Wars 2 disponibile su PC.

Raiders of the Broken Planet – Action creato da Mercury Steam, sviluppatori di Castlevania Lords of Shadow che arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Pokkén Tournament DX – Titolo in uscita su Nintendo Switch con tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e sala giochi e offrirà diverse nuove funzioni.

26 SETTEMBRE

Fallout 4: Game of the Year Edition – Versione completa del titolo di Bethesda comprensiva di tutti i DLC e gli aggiornamenti pubblicati: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. In arrivo su Ps4, Xbox One e PC.

Hob – Titolo adventure sviluppato da Runic Games, gli autori di Torchlight, disponibile per PS4 e PC.

Ruiner – Action shooter isometrico ambientato nel 2091, in un futuro cyberpunk. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

28 SETTEMBRE

Fall of Light – Dungeon crawler indie creato dal team italiano Runeheads, che verrà pubblicato su PC.

Total War: Warhammer II – Sequel dello strategico di Creative Assembly in arrivo su PC.

Gundam Versus – Battaglie multiplayer 2vs2 o 3vs3 utilizzando i famosi robot Gundam, cosa volete di più? Il gioco uscirà finalmente in Europa su PS4.

29 SETTEMBRE

Danganronpa V3: Killing Harmony Nuovo capitolo della serie che mescola visual novel e avventure investigative. Arriverà su PS4 e PS Vita.

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri – Titolo che propone tutti i contenuti dei precedenti giochi, Spiritossi e Polpanime, e che introduce nuove avventure e feature.

Cuphead – Action platform ispirato ai cartoni animati americani degli anni’ 30 che arriverà su Xbox One e PC.

FIFA 18 – Torna il titolo che detiene lo scettro di miglior simulazione calcistica con una modalità FUT ancora più corposa, grazie alle Leggende e al ritorno de Il Viaggio con il ritorno di Alex Hunter. Il gioco uscirà su PS4, PS3, Switch, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425