Home Videogiochi News Gli auguri per l’Epifania di PlayStation nascondono un messaggio?

Gli auguri per l’Epifania di PlayStation nascondono un messaggio?

Poche ore fa, sulla pagina Facebook ufficiale di PlayStation Italia, è stata pubblicata un’immagine molto sospetta.

sonydualshockepifania

“Siamo stati cattivi e ne siamo fieri, 06.01.14” recita, e sullo sfondo vediamo un Dualshock 4 carbonizzato. A cosa si potrebbe riferire? Molti networks, Dualshockers.com in primis, ipotizzano che questo annuncio possa essere collegato al nuovo lavoro della Naughty Dog, Uncharted 4, la cui uscita è attesa entro quest’anno. Infatti la traduzione inglese di ‘cattivi’ può corrispondere al termine ‘naughty’, simbolo della casa produttrice americana.

Inoltre la data 06.01.14, il giorno dell’Epifania, può indicare una data in cui potrebbero essere rilasciate informazioni speciali riguardo, appunto, Uncharted 4, magari con l’uscita di un nuovo teaser trailer.

La nostra ipotesi personale, invece, è che sia solo un augurio per il giorno della Befana che, nell’immaginario collettivo, porta ai ‘cattivi’ tanto carbone. Lo stesso carbone di cui è fatto il Dualshock 4 dell’immagine.

Inutile precisare che si trattano, ovviamente, di ipotesi che non sono sostenute da argomentazioni certe e confermate. Per quelle non ci resta che attendere il giorno 6 gennaio, sperando che, insieme a tanto carbone, la Befana ci porti importanti novità, che avrete il prima possibile qui su Uagna.it, su questo nuovo attesissimo capitolo della serie Uncharted.

 

Scritto da
CPV

YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D

4 Commenti

  • Secondo me rilasceranno informazioni su crash bandicoot visto che la sony ha comprato (penso) i diritti dalla casa produttrice NAUGHTY Dog….
    E se non mi sbaglio hanno fatto anche vedere nel trailer della PS4 (quello che dice alla fine “questa è Play Station 4”) che ad un certo punto si vede un cartello stradale con raffigurato crash e una freccia indirizzata ad uno dei marchi della sony.

    Ma sicuramente mi sbaglierò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425