Gli Easter Eggs di Battlefield

Di TBlackGamE
20 aprile 2014

Come in tantissimi altri videogiochi, anche su Battlefield è possibile trovare diversi Easter Eggs nascosti nelle varie mappe Multiplayer.

Battlefield Easter Egg

Ma cos’è un Easter Egg o Uovo di Pasqua ? Si tratta semplicemente di alcuni contenuti, spesso dall’aspetto insolito, che gli sviluppatori includono all’interno del gioco, e vanno da semplici messaggi subliminali a vere e proprie sfide da dover completare per giungere al compimento di tale EE,

Tra i giochi più popolari per questo genere di cose, ricordiamo Grand Theft Auto e Call of Duty Zombies.

Il primo EE lo possiamo trovare nelle acque di ‘Attacco a Nansha’ del DLC Naval Strike per Battlefield 4, dove attendendo per un po’ di tempo potremo vedere un gigantesco Megalodon emergere dall’oceano per poi rituffarsi al suo interno.

Oppure, spostandoci sul suo predecessore, Battlefield 3, l’ultimo DLC, End Game, ha portato una famigliola di 3 pupazzi di neve.

Il terzo EE che vogliamo proporvi, può essere trovato all’interno della mappa Aftermath, dove, sul tetto di un grattacielo, pare che qualcuno si sia scordato le proprie scarpe.

Sullo stesso gioco, nella mappa Operation Metro, è possibile trovare secchiello e paletta nei pressi di un parco giochi.

E in quest’ultimo video potrete trovare tanti altri Easter Egg !

E se doveste trovare Voi altri Easter Egg, vi invitiamo a segnalarceli sul nostro Forum nelle apposite sezioni.

BUONA PASQUA !



Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."