God of War: Ascension – Il team di sviluppo non produrrà altri DLC

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 ottobre 2013

Il team di sviluppo di God of War: Ascension, Sony Santa Monica, ha annunciato che non produrrà altri DLC per il suo gioco, uscito sette mesi or sono. Infatti gli sviluppatori si dedicheranno ad un altro progetto per il quale si sta già formando un team.

La notizia è ufficializzata direttamente da Aaron Kaufman, creative director di God of War, che ha detto:

“Fin dal rilascio di God of War: Ascension, abbiamo supportato il multiplayer con una grande quantità di DLC – dalle nuove armi alle nuove mappe, fino alla nostra brutale modalità 1v1. Nemmeno gli Dei avrebbero potuto prevedere il livello di popolarità e di appassionate connessioni che il nostro multiplayer ha raggiunto grazie alla community di Playstation.”

Kratos-in-God-of-War-Ascension

Kaufman ha anche aggiunto che sarà in arrivo un aggiornamento per il gioco entro la fine del mese, con gli sviluppatori che sono impegnati a bilanciare meglio alcuni aspetti del gameplay.
Inoltre, GoW: Ascension sarà rilasciato sul PlayStation Store americano il prossimo 15 ottobre, e subito dopo arriverà anche negli altri continenti.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.