Home Videogiochi News God of War – Nuove info su nemici e boss fight

God of War – Nuove info su nemici e boss fight

Cory Barlog, game director del nuovo God of War, sta continuando a rivelare informazioni interessanti sul titolo in via di sviluppo presso Sony Santa Monica.

Dopo aver parlato dei mondi visitabili, lo sviluppatore ha fornito dettagli sulle boss fight e sulla quantità di nemici che Kratos potrà affrontare.

Innanzitutto il team al lavoro su questo nuovo capitolo della serie è il medesimo del primo God of War, per cui i developer sanno cosa significhi per i fan questo marchio e sanno come agire, soprattutto sulla narrazione, punto focale dell’intero gioco, che però avrà grandi momenti di azione.

A tal proposito, parlando di nemici, Barlog ha dichiarato che Kratos si scontrerà con boss giganti però ancor più grandi rispetto al passato, in ambientazioni spettacolari e con meccaniche di gioco entusiasmanti, come nei capitoli precedenti. Non soltanto qualità ma anche quantità, infatti i giocatori potranno combattere addirittura 100 nemici contemporaneamente.

Infine come chicca finale è stato rivelato che la nuova moglie di Kratos e madre del ragazzo visto nel trailer all’E3 2016, avrà un ruolo importante all’interno della storia.

Fonte: Gamingbolt

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425