Grow Home è il gioco scaricato più velocemente nella storia di Ubisoft

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 settembre 2015

Ubisoft annuncia che finora Grow Home, un’insolita avventura di esplorazione verticale sviluppata dallo studio Ubisoft di Reflections, è il gioco Ubisoft scaricato più velocemente su PlayStation.

Come vincitore del programma Vote to Play, Grow Home è stato reso disponibile a tutti i membri di PlayStation Plus nella propria Instant Game Collection, diventando subito il gioco Ubisoft scaricato più velocemente, con più di 2 milioni di download sino a oggi.

Siamo davvero felici che BUD abbia trovato una nuova casa nella community di PS4”, ha dichiarato Pete Young, Produttore del gioco in Ubisoft Reflections. “Per il nostro team, Grow Home è stata un’opportunità fantastica per sperimentare e sviluppare una nuova tecnologia, ma allo stesso tempo anche per divertirsi.”

In Grow Home, i giocatori potranno esplorare liberamente uno strano mondo ricco di isole fluttuanti, grotte maestose e splendide cascate, il tutto ricreato con uno stile grafico minimalista ma spettacolare. I giocatori vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po’ suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di salvare il suo mondo.

Grow Home è disponibile in formato digitale per Windows PC e PlayStation 4.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.