GTA 5 – Ecco come trasformarsi in Bigfoot grazie ad un nuovo Easter Egg

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
24 settembre 2015

La settimana scorsa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per GTA 5, che introduceva gli eventi Freemode, ed alcuni giocatori molto attenti, hanno notato qualcosa interessante riguardo alla descrizione di un trofeo.

Infatti nell’obiettivo chiamato “Cryptozoologist” vi era scritto: “Hai sbloccato tutti gli animali da usare nella Director Mode… oppure no?”. Questo ha portato a pensare che Rockstar Games avesse inserito e nascosto qualcosa di nuovo con l’ultima patch.

Quindi alcuni utenti della community di Reddit e giocatori incalliti di Grand Theft Auto 5, sono andati alla ricerca di indizi, ed hanno notato dei file audio che ricordano il verso del Bigfoot.

Tra tutti “rkRusty” è riuscito a risolvere il mistero ed a trovare l’Easter Egg nascosto, infatti grazie alla pianta di Peyote, il giocatore, dopo averla mangiata, potrà trasformarsi nella leggendaria creatura pelosa!

Per trovare il frutto bisognerà recarsi alle seguenti coordinate  -1472.531, 4439.456, 18.862, ma solo quando ci sarà nebbia.

Di seguito vi mostriamo il punto esatto da raggiungere nella mappa.

mappapeyote

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre di seguito vi mostriamo la forma del frutto Peyote.

peyotefruit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine questa clip, realizzata da 2H2K, vi mostrerà tutti i passaggi ed i risultati di questo nuovo Easter Egg sul Bigfoot.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.