GTA 5: Trailer ufficiale

Di Federico "Blue" Marchetti
2 novembre 2011

L’ora x è appena scattata. Rockstar Games ha mantenuto la promessa fatta  ed oggi alle ore 17:00 italiane è stato pubblicato il primo trailer ufficiale dedicato a quello che sarà il videogame piu’ atteso del 2012 ossia GTA 5!

Ancora una volta ci ritroveremo a dover compiere missioni criminali e fuggire dalle forze dell’ordine sul territorio americano. In Gran Theft Auto 5 il background è quello di GTA San Andreas in cui non mancheranno spiaggie, strade trafficate, grattacieli, auto di lusso, night club ma soprattutto armi, violenza e inseguimenti all’ultimo respiro, passando anche sul curioso territorio di Vinewood. Insomma ancora una volta potremo vivere un esperienza criminale a 360 gradi.

Il Trailer di GTA 5 è visibile sulla home page del sito ufficiale Rockstar Games rockstargames.com



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".