GTA Online: arriva la modalità Finchè morte non ci separi

Di Alberto "Seven" Baldiotti
13 febbraio 2016

Lo sviluppatore Rockstar Games ha annunciato una nuova modalità di gioco per GTA Online, dal titolo ”Finchè morte non ci separi”. Nella modalità potranno sfidarsi fino a quattro coppie di giocatori ed ogni coppia avrà a disposizione una sola vita.

Il nome stesso suggerisce la curiosa caratteristica della modalità: alla morte di uno dei due componenti, l’altro si ucciderà, condividendone la sorte. Il legame tra i due componenti di ciascuna coppia è favorito da un bonus di rigenerazione della vita, ottenibile nel momento in cui si sta vicini al proprio partner. I giocatori potranno sfidarsi in cinque località, selezionabili nella modalità Competizione nel menu di pausa, oppure scegliere tra le partite in evidenza.

Questo è il secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni, dopo l’aggiornamento di San Valentino, disponibile dal 10 febbraio e le cui novità sono elencate in questa news.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.