GTA Online – Weekend di doppi RP e soldi per alcune modalità

uagna gta online
Di Andrea "Geo" Peroni
21 novembre 2015

Il weekend di Grand Theft Auto Online sarà dedicato ad una sessione di doppi RP e doppi soldi per alcune delle Modalità Avversario presenti all’interno del comparto multigiocatore. Le modalità interessate dall’evento sono Offense Defense, Cross the Line e Hunting Pack.

In Offense Defense, le squadre si dividono tra i corridori e coloro che devono bloccarli. L’obiettivo dei Runners è quello di raggiungere un determinato obiettivo, mentre quello dei Blockers, dotati di mezzi più veloci e più resistenti, dovranno ovviamente impedire che i primi portino a termine il loro compito. In Hunting Pack, invece, l’obiettivo è quello di far arrivare a destinazione un mezzo blindato imbottito di esplosivo, che deve mantenere una certa velocità: se questa scenderà sotto ad una determinata soglia, il mezzo esploderà e la missione sarà fallita. Cross the Line è invece una sorta di speciale deathmatch, nel quale la vostra squadra dovrà invadere il territorio nemico e allo stesso tempo impedire che i giocatori avversari varchino la linea del confine.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.