GTA Online, oggi arriva l’update I’m Not a Hipster

Di Andrea "Geo" Peroni
17 giugno 2014

Rockstar renderà disponibile già da oggi il nuovissimo aggiornamento gratuito dedicato a Grand Theft Auto Online, chiamato I’m Not a Hipster. L’update sarà scaricabile al primo avvio del gioco, e conterrà diverse novità.

gta-not-hipster_mini_mini

Si parte con nuovi modi per personalizzare il proprio alter ego digitale. Saranno introdotti infatti nuove magliette, nuovi pantaloni, nuovi tagli di capelli, tatuaggi e maschere. Per gli amanti dei motori, arrivano anche 6 nuovi veicoli

  • Glendale
  • Warrener
  • Blade
  • Rhapsody
  • Panto
  • Dubsta

Non finisce qui: con questo update, arrivano anche due nuove armi (la Vintage Pistol e l’Antique Cavalry Dagger) e 12 missioni inedite per divertirsi con gli amici.

Nonostante tutte queste gradite novità (ricordiamo che Rockstar continua da mesi a supportare con aggiornamento gratuiti il suo ultimo capolavoro, a differenza di molte altre case), non si può non notare l’assenza delle rapine online, che dovevano già essere disponibili dalla primavera. Speriamo ovviamente che non ci sia da aspettare molto altro tempo, anche perchè si tratterebbe di una feature con un potenziale immenso.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.