GTA Online – Disponibile il Criminal Enterprise Starter Pack

Di Diego "Lanzia" Savoia
14 dicembre 2017

A partire da oggi 14 Dicembre 2017  è disponibile all’acquisto il Criminal Enterprise Starter Pack per GTA Online, la componente multiplayer di Grand Theft Auto V. Dopo il rilascio del Colpo dell’Apocalisse pochissimi giorni fa, Rockstar Games incentiva i giocatori a ritornare (o rimanere, vista l’enorme fanbase ancora attiva sul titolo) su GTA Online, per provare la rapina e le nuove introduzioni.

Il pacchetto include davvero tantissimi contenuti, per un valore complessivo che supera i 10 milioni di GTA$. Di seguito la lista completa di cosa troverete nel Criminal Enterprise Starter Pack dopo l’acquisto:

  • 1.000.000 di GTA$ in omaggio
  • Proprietà:
    Ufficio
    Bunker
    Fabbrica di banconote
    Clubhouse
    Appartamento
    Garage da 10 posti
  • Veicoli:
    Dune FAV
    Maibatsu Frogger
    Enus Windsor
    Obey Omnis
    Coquette Classic
    Turismo R
    Pegassi Vortex
    Huntley S
    Western Zombie Chopper
    Banshee
  • Armi e altro:
    Lanciagranate compatto
    Fucile da tiratore
    Fucile compatto
    Abbigliamento e tatuaggi

Il Criminal Enterprise Starter Pack per GTA V è attualmente acquistabile tramite PlayStation Store e Microsoft Store (al momento non ci risulta presente su Steam, ma con tutta probabilità verrà aggiunto a breve sullo store PC). Il costo del pacchetto è di €44,99 su entrambe le piattaforme. Una bella spinta iniziale per addentrarsi nel vasto mondo delle rapine su GTA, non credete?



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.