GTA Online – In arrivo il DLC Dirigenti e altri criminali

uagna gta
Di Andrea "Geo" Peroni
10 dicembre 2015

Rockstar Games continua instancabile a fornire nuovi contenuti per il già sconfinato mondo di GTA Online. La software house, dopo aver rilasciato pochi giorni fa la modalità Due Colpi e via, ha infatti annunciato che dal 15 dicembre sarà disponibile gratuitamente (come sempre) il DLC Dirigenti e altri criminali.

Diventa un boss e crea la tua organizzazione criminale nell’ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali. Oltre a nuove modalità di gioco e nuove opportunità per vivere nel lusso, Dirigenti e altri criminali include anche nuovi appartamenti personalizzabili, ville a Vinewood Hills e il non plus ultra del lusso, il super yacht: stravagante, modificabile e completo di personale di bordo.

I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l’accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell’organizzazione di un boss, inclusi RP, salute e abilità migliorate. 

Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varaianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali. 

Vi ricordiamo che l’aggiornamento, così come tutti i futuri DLC di Grand Theft Auto V, sarà esclusivo delle console current gen, dunque PS4 e Xbox One, e dei giocatori PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.