GTA Online: in arrivo l’aggiornamento Centauri il prossimo 4 ottobre

Di Marco "Chuck" Zanolini
27 settembre 2016

Rockstar Games ha annunciato poco fa la data del suo prossimo aggiornamento per GTA 5 Online, intitolato Centauri, che vedrà la luce il prossimo 4 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Quest’ultimo porterà con sé nuove missioni sia competitive che in cooperativa, senza far mancare ovviamente nuovi veicoli, armi, abbigliamenti in linea con lo stile aggressivo dei motociclisti, nuove modalità di combattimento corpo a corpo e molto altro.

gta-online-centauri1 gta-online-centauri2 gta-online-centauri3L’aggiornamento partirà in automatico e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo video ludico.

Fonte: Rockstar Newswire



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.