Home Videogiochi GTA Online – In arrivo molte altre novità oltre alle Rapine

GTA Online – In arrivo molte altre novità oltre alle Rapine

La prossima settimana arriveranno finalmente le tanto agognate Rapine in GTA Online, offrendo ai giocatori una nuova esperienza in multiplayer. Ma non saranno solo queste le novità. Accanto a questa massiccia nuova aggiunta, Rockstar Games implementerà una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, per rendere l’intera esperienza GTA Online più grande e più profonda. Tra queste vi sono la nuova modalità Avversario, Obiettivi Giornalieri e attività Freemode. Vediamole nel dettaglio:

Nuova modalità Avversario

Questa nuova modalità PvP, giocatore contro giocatore, si sbloccherà progredendo con le Rapine ed inserirà tre nuovi tipi di competizioni tra gli utenti:

  • Come Out and Play (Esci e Gioca): un team di 3 Runners (corridori) dovrà portare a casa la pelle contro un team di 3 Hunters (cacciatori) assetati di sangue. I Runners saranno ben armati ma potranno muoversi solo a piedi, mentre gli avversari avranno a disposizione dei fucili a pompa e guideranno moto o quad. Gli Hunters dovranno restare sulle loro moto ed avere accesso a vite infinite, mentre i Runners avranno solo una vita ma potranno utilizzare tutto il loro arsenale di armi.

GTAOnlnepvp

  • Siege Mentality (Assedio Mentale): un team di fino a 4 giocatori difensori dovranno mantenere la loro posizione in inferiorità numerica ma non disarmati, contro un squadra di fino a 6 giocatori attaccanti, in una modalità difesa della posizione, in stile GTA. Gli aggressori hanno vite infinite, ma combattono solo con fucili a canne mozze. I difensori hanno il pieno utilizzo di tutte le loro armi.

GTAOnlinePvp2

  • Hasta La Vista: si tratta di un inseguimento tra Camionisti (Truckers) a caccia di un gruppo di Ciclisti (Cyclist). L’obiettivo dei ciclisti è semplice: raggiungere il checkpoint finale senza essere schiacciati sotto le ruote dei camion che li inseguono. Senza armi tradizionali, i camionisti devono fare affidamento esclusivamente sui loro veicoli per schiacciare i ciclisti. Nel frattempo, i ciclisti devono sfruttare la manovrabilità e l’accelerazione delle loro bici per eludere i camion, tenendo d’occhio sopra le loro spalle. Se uno dei ciclisti raggiunge il checkpoint, i Ciclisti vincere. Se tutti i ciclisti sono terminati, prevalgono i camionisti.

GTAOnlinepvp3

Obiettivi giornalieri

Il trambusto quotidiano di Los Santos diventerà un po’ più redditizio. Sia che si tende verso Missioni o attività a forma libera, gli Obiettivi Quotidiani vi daranno una serie sfide a rotazione da affrontare per ricevere soldi in-game. Ogni giorno, saranno proposti tre differenti obiettivi: completandoli per più giorni consecutivi, avrete la possibilità di accumulare bonus fino a $500.000 in-game.

Nuove attività Freemode

GTAOnline4Voi ed i vostri  compagni di gioco avrete anche nuove opportunità per denaro e RP con nuove attività aggiunte in Freemode. Potrete ricevere chiamate da Lester, che potrebbe aver bisogno di aiuto per distrarre i poliziotti di una determinata zona, mentre i suoi complici terminano la loro attività criminale. Lamar vi potrà chiamare in cerca di aiuto per distruggere un veicolo o due, mentre Trevor e Ron hanno bisogno di aiuto occasionale per abbattere gli aerei dei loro rivali in affari. Insieme a GTA $ e RP bonus, ci saranno nuovi premi disponibili per il completamento di queste sfide con stile.

Ci sarà anche un nuovo sistema di notifica e-mail in-game che vi permetterà di contattare e scrivere a qualsiasi amico di GTA online, non importa in quale sessione sono, così come una serie di nuove Awards che producono nuovi elementi tra cui t-shirt esclusive e modifiche auto.

Il nuovo aggiornamento di GTA V che porterà le Rapine arriverà su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 10 marzo 2015, mentre su PC il 14 aprile. 

Fonte: Rockstar Newswire

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425