GTA Online – In arrivo nuovi veicoli e accessori per Halloween

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 ottobre 2015

Rockstar Games ha annunciato l’arrivo, su Gta Online, di un evento speciale in occasione della festa di Halloween fissata, come saprete, per il 31 Ottobre. In particolare, all’interno della componente online di Gta V, verranno aggiunti due nuove automobili ovvero la Albany Lurcher (un carro funebre acquistabile ad un prezzo di 650 mila dollari) e la Franken Stange hotrod, acquistabile per 550 mila dollari.

Oltre a questi veicoli, verranno aggiunte anche nuove maschere e pitture facciali, oltre ad alcuni gadget, come la torcia, acquistabile da ammu-nation. Tutti questi accessori verranno aggiunti automaticamente all’interno di Gta Online, in quanto gli oggetti in questione erano “nascosti” nell’ultimo aggiornamento rilasciato da Rockstar, chiamato Lowriders. Infine, dal 31 Ottobre, sarà resa disponibile anche una nuova modalità, chiamata The Slasher, che potrà essere giocata su cinque diverse mappe.

torcia

Prima di concludere vi ricordiamo che, in fondo all’articolo potrete trovare una galleria contenente le immagini di tutto ciò che verrà aggiunto in occasione della festa di Halloween.

Restate su Uagna per restare aggiornati su tutte le news del mondo videoludico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.