Home Curiosità Gta Online non sarà più giocabile su una PS3 da 12 GB

Gta Online non sarà più giocabile su una PS3 da 12 GB

GTA V è l’ultimo capitolo della serie, sviluppato da Rockstar Games e rilasciato ormai, quasi un anno fa. Tuttavia gli sviluppatori hanno continuato a supportare il gioco, soprattutto per quanto riguarda GTA Online. Infatti sono stati rilasciati molti contenuti, come nuove auto, vestiti, missioni e via dicendo.

Naturalmente tutti gli aggiornamenti, devono essere scaricati e installati e questo comporta l’obbligo di avere spazio sufficiente sul nostro hard disk. Se contiamo gli 8 Gb iniziali di installazione, e le successive patch, lo spazio necessario per giocare a GTA V è notevole. Proprio a riguardo di ciò, gli sviluppatori hanno annunciato che con l’arrivo della prossima patch, la 1.17, si riveleranno necessari più di 12 GB per poter continuare a giocare in GTA Online. Di conseguenza, tutti coloro che possiedono una PS3 da 12 GB, non potranno più giocare alla componente online di GTA V, ma potranno comunque continuare a giocare in single player.

gta high life online bullpup rifle

Tuttavia, se avete sostituito il vostro hard disk, con uno di maggior capienza, non avrete alcun problema nel giocare il titolo targato Rockstar Games.

Vi ricordiamo inoltre, che tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, GTA V verrà rilasciato anche su PS4, Xbox One e PC.

Restate su Uagna per nuove notizie sul mondo videoludiche e molto altro.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

12 Commenti

  • Pixel stai scherzando? La ps3 da 12 gb super slim è stata creata principalmente come piattaforma multimediale, principalmente per bluray e qualche gioco leggero, proprio data la sua scarsa capacità di memoria.
    Comunque anche io ne avevo preso una da 12, e ti assicuro che è semplicissimo “aggiungere” un hard disk interno (dato che quella da 12 è volatile) senza perdere dati.

  • chi possiede una ps3 da 12gb sa bene che non può giocare a questi titoli pesanti
    io avevo una ps3 da 12gb e ho installato un hard disk da 500gb,reperibili su amazon a 40-50€ e un caddy a 10€

  • Anche io ho una Ps3 da 12 gb e non ho voglia di cambiare hardisck, quindi:
    Pigliare una PS4 e vendere alcuni giochi per ps3 per potersi permettere gta 5 per ps4 .D

  • Vai tranquillo che la play con i giga ce l’ho, se proprio devo essere sincero mi ha fatto imbestialire il tuo modo di fare da saputello visto che ti credi tanto di esserlo Mr. nerd…comunque andate tranquilli che la bocca non me la chiudete, se volete continuare fate pure prendete il biglietto e mettetevi in fila tanto ne ho per tutti.
    P.S: PECORE!

  • ragazzi, forse non vi è chiara una cosa… questo non è il vostro blog dove scrivete ciò che più vi piace…
    Questo è un sito di informazione dove si accettano tutte le opinioni, critiche… e dove non tolleriamo insulti e cose simili, quindi se volete continuare a discuterne moderate il linguaggio, altrimenti mi limiterò a eliminarvi i commenti in tronco

  • Allora puoi anche cancellare la mia ultima risposta, anche perchè era riferita a rouge e messa così non avrebbe senso…Comunque scusate per il degenero :)

  • Io ho una chiavetta e una ps3 da 12 Gb ma posso trasferirlo sulla chiavetta e giocare online ? Se si può mi dite come si fa a metterlo sulla chiavetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425