Gta Online – Nuovi contenuti in occasione delle feste natalizie

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Dicembre 2015

Nella giornata di oggi, 15 Dicembre 2015, Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Gta Online, chiamato “Dirigenti e altri criminali“. Nonostante il DLC in questione sia online da nemmeno 24 ore, ecco che la software house statunitense ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti in occasione delle feste natalizie. In particolare verranno aggiunti:

  • Albero di natale che verrà aggiunto nei nostri appartamenti;
  • Tampa, muscle car presente in Gta San Andreas;
  • Nuove maschere in tema natalizio.

I contenuti in questione, in realtà, sono già presenti all’interno dell’ultimo aggiornamento rilasciato da Rockstar, ma verranno “sbloccati” solo nei prossimi giorni, considerando che l’azienda americana non ha rilasciato alcuna data ufficiale.

gta online

Con ogni sorta di probabilità, eccezion fatta per la Tampa, i contenuti verranno rimossi dopo la fine delle feste natalizie per cui, nel dubbio, vi consigliamo di acquistare quanto prima in-game tali oggetti.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Gta V e su tutto il mondo videoludico.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.