GTA Online – Rilasciato l’update per Natale

uagna gta
Di Andrea "Geo" Peroni
22 dicembre 2015

Rockstar Games ha da poco rilasciato il nuovo update per Grand Theft Auto Online, dedicato ovviamente al Natale. Non appena scaricherete l’aggiornamento, vi ritroverete con l’appartamento completamente decorato in tema natalizio, ma le novità non finiscono qui.

A Legion Square, vicino al centro di Los Santos, potrete trovare anche un gigantesco albero di Natale, mentre per mettere le mani sul costume da Bad Santa Claus dovrete dirigervi ad un Ponsonby’s, dove lo troverete gratuito. Tante nuove maschere anche a Vespucci Beach: potrete divertirvi ad indossare i faccioni di Bad Santa Claus, Gangsta Bad Elf, Black Mrs. Claus, Pudding, Festive Luchador e molti altri ancora.

Ma attenzione attenzione perchè da oggi sarà possibile giocare a palle di neve. Se vi ritroverete in mezzo ad una delle rare nevicate per Los Santos, potrete avviare una modalità speciale nella quale vi scontrerete a palle di neve.

L’update è disponibile gratuitamente su GTA V per PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.