GTA Online – Rimossi trilioni di dollari da account moddati

Di Mauro "Ryuk" Barone
26 ottobre 2016

Rockstar Games si è data da fare nelle ultime ore, eliminando del tutto i soldi guadagnati tramite delle mod.

Tutti coloro che hanno utilizzato mod, hack e cheat per guadagnare miliardi e miliardi di dollari si troveranno un ban temporaneo. Non è tutto, dato che quando il divieto di gioco sarà revocato, non solo i giocatori si ritroveranno senza una lira, ma verranno resettati tutti i progressi del gioco, comprese le proprietà e l’inventario.

Meglio tardi che mai, dato che questa storia andava avanti da fin troppo tempo. Rockstar finalmente ha regalato a tutti gli utenti onesti un gioco pulito da tutte le ingiustizie ed i disonesti che vivevano all’interno di Los Santos.

Un utente di Twitter ha postato un immagine con scritto: Allerta. Il servizio di Rockstar Games ha corretto i tuoi dollari di GTA togliendone $117,944,768,843.

Vi consigliamo vivamente di non usufruire mai di qualsiasi “trucco” per facilitare i progressi di gioco. É molto più soddisfacente raggiungere il massimo completamento in modo onesto, faticando le famigerate “sette camicie”.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.