[AGGIORNATO] GTA Online: trapelata la modalità Rhino Hunt

Di Alberto "Seven" Baldiotti
26 febbraio 2016

Attraverso il suo profilo Twitter, poche ore fa l’insider Yan2295 ha confermato l’esistenza di una nuova modalità per GTA Online, chiamata Rhino Hunt. Tale modalità non è mai stata resa nota nè da Rockstar, nè da alcun insider o fonte vicina alla casa newyorkese.

Come suggerisce il nome stesso, all’interno di questa modalità saranno presenti i celebri carri armati Rhino, presenti in quasi ogni capitolo della serie. Tuttavia, per ora, le notizie in merito non vanno oltre questo.

Lo stesso insider ha annunciato inoltre che Rockstar Games stessa annuncerà ufficialmente la modalità nella giornata di oggi. Restiamo dunque in attesa di novità al riguardo.

AGGIORNAMENTO: come previsto dall’insider, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la modalità Rhino Hunt. In questa modalità, i giocatori guideranno delle Dune Buggy ed altri veicoli leggeri e, armati di bombe adesive, dovranno abbattere i carri armati. Questi saranno a loro volta guidati da un team avversario, che dovrà resistere agli attacchi. Per questa modalità Competizione saranno disponibili 3 mappe.

Nelle prossime ore saranno presentati bonus speciali per questa modalità.

Fonte

 



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.