GTA V – Il nuovo aggiornamento 1.33 riduce i tempi di caricamento

Di Diego "Lanzia" Savoia
15 marzo 2016

Poco fa Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento (1.33) per Grand Theft Auto V su PC, PS4 e Xbox One. Secondo lo studio, questa patch ha ridotto i tempi di caricamento tra un menu ed un altro, non noti sicuramente per la rapidità.

L’update in questione avrebbe risolto vari problemi di connettività e ridotto in parte i tempi di caricamento in gioco, due dei punti deboli dell’ultimo lavoro di Rockstar. I dettagli dell’aggiornamento 1.33, l’“Online Lowrider: Custom Classic”, hanno anche rivelato una lunga serie di correzioni a vari aspetti nel titolo, specialmente mirate agli ultimi veicoli introdotti.

GTA V aggiornamento 1.33 lowrider

Ovviamente, come indica il nome dell’aggiornamento 1.33, sono da ora disponibili nuovissimi veicoli, tra cui citiamo il Vapid Slamvan, la Dundreary Virgo Classic e la Willard Faction in versione custom Donk. Non mancano le armi, come il fucile compatto e la doppietta a canne mozze. Ovviamente sono state inseriti abiti, accessori, tatuaggi e acconciature in pieno stile lowrider. Per concludere, è ora disponibile la modalità competizione Sumo, nella quale dovremo buttare gli avversario fuori dall’arena prima dello scadere del tempo.

Fonte (con i dettagli della patch in inglese)



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.