Home Videogiochi News GTA V batte tutti i record di incassi

GTA V batte tutti i record di incassi

Grand Theft Auto V ha infranto un altro record, se non tutti i recordi di vendita, nel settore dell’intrattenimento.

Infatti dopo aver fatto guadagnare ai suoi publisher 800 milioni di dollari in un solo giorno, il titolo di Rockstar Games e Take Two in appena tre giorni ha superato il miliardo di dollari di ricavi, frantumando qualsiasi precedente lancio di un videogame sul mercato, piazzando oltre 14 milioni di copie del gioco fino ad ora.
Il detentore del primo posto tra i videogiochi era Call of Duty: Black Ops 2 con 1 miliardo di dollari raggiunto in 15 giorni, per fare un confronto invece tra le pellicole cinematografiche è stato The Avengers a toccare tale guaddagno in 10 giorni.

Ovviamente gli sviluppatori sono entusiati di tali dati di vendita e il presidente e CEO di Take Two Strauss Zelnick ha espresso la sua opinione con questo commento sul proprio sito:

“Grand Theft Auto è un fenomeno culturale e Rockstar Games continua a ridefinire ciò che può essere raggiunto con l’intrattenimento elettronico. Siamo enormemente fieri della risposta della critica e del mercato a GTA V.”

Siamo certi che questi dati continueranno a salire visto il grande lavoro svolto da Rockstar per il suo ultimo capolavoro, aspettando inoltre il rilascio di GTA Online.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

3 Commenti

  • Ho un problema ho usato l’atomic blimp un paio di volte ma adesso non compare piu trai i miei contatti qualcuno mi puo aiutare ho provato a riavviare e disinstallare e installare il pacchetto di nuovo ma non va aiutatemi per favore

  • Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!!!!!!!!!!!!! Quando torni? Il team di Uagna sta facendo un lavoro fantastico! Devi tornare a fare videi!!!!!!! Hahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425