uagna gta online
Home Videogiochi News Gta V – Disponibile la patch 1.09

Gta V – Disponibile la patch 1.09

Dopo il rilascio della patch 1.08, Gta V ha subito un downgrade grafico, come riportato da vari utenti e confermato dalla stessa Rockstar Games. Apparentemente, sembra che la software house statunitense non fosse a conoscenza del downgrade in questione e di essersi accorta, solo in un secondo momento, che l’aggiornamento aveva causato questo problema. E’ bene precisare che il downgrade, sarebbe stato fatto (intenzionalmente o a causa di un bug) solo su nex-gen (Playstation 4 e Xbox One), mentre su old-gen (PS3, Xbox360) sarebbe tutto invariato. Come detto, Rockstar ha affermato di essere al lavoro per risolvere il problema. Il 26 Marzo 2015, appena un giorno fa, è stata rilasciata la patch 1.09 che però, non va a correggere i problemi grafici riscontrati nell’update precedente.

GTAOnline4

Tuttavia il peso di questo nuovo aggiornamento è di ben 4,7 Gb, per cui, specialmente con le connessioni italiane, dovremo attendere molto prima che il download sia completo. Naturalmente la patch sarà indispensabile per entrare su Gta Online, per cui dovremo pazientare e scaricare l’aggiornamento in questione. Da quanto si evince dal comunicato di Rockstar, l’update si limita a correggere alcuni problemi tecnici e a migliorare la stabilità di gioco. Anche questa patch è stata rilasciata solo per le console di nuova generazione.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425