GTA V – Ecco la mod che supporta i visori VR

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 febbraio 2016

Dal momento che GTA V è sbarcato su PC, diversi utenti si sono divertiti ad inserire all’interno del gioco diverse mod, alcune delle quali create per aumentare il divertimento e altre che, invece, migliorano notevolmente l’esperienza di gioco. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo tipo di mod, ecco che un modder ha creato una nuova mod che permette il supporto dei visori VR. In particolare, la mod in questione, seppur disponibile per il download, è ancora alle prime fasi di sviluppo. Il supporto si visori VR è infatti limitato al solo “hand tracking“. Tuttavia, già in questo stato, la mod è comunque funzionante e, come affermato dallo stesso autore, contribuisce notevolmente ad aumentare la violenza trasmessa dal titolo.

toddyhancer_gta_5_mod_foto5

Credete che il supporto dei visori VR possa creare problemi di violenza per giochi come GTA?

Prima di concludere, vi consigliamo di seguire questo link, in cui potrete trovare le migliori mod disponibili per GTA V.

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.