GTA V festeggia San Valentino con un update speciale

Di CPV
12 febbraio 2014

GTAsanvalentinoUn nuovo update verrà rilasciato per Grand Theft Auto V a breve. Rockstar Games, la casa sviluppatrice, ha da poco riferito che uscirà un aggiornamento speciale per celebrare nel migliore dei modi il 14 febbraio, ossia San Valentino, la festa degli innamorati.

Sulla falsa riga dell’update pubblicato nel periodo natalizio, che ci permetteva di godere di un panorama totalmente imbiancato nella nostra amata Los Santos, i videogiocatori avranno la possibilità di scaricare gratuitamente Valentine’s Day Massacre Special. Non sarà assolutamente un aggiornamento da poco, poiché conterrà tantissimi elementi aggiuntivi: una nuova arma, la mitragliatrice Gusenberg Sweeper; un nuovo veicolo: la limousine Albany Roosevelt; nuovi vestiti, costumi, cappelli, t-shirt, ispirati agli anni ’20 e un nuovo taglio di capelli per le ragazze, il Flapper Bob; dieci nuovi lavori.

Ricordiamo che questo aggiornamento sarà disponibile per un tempo limitato a partire da questo venerdì, anche se tutti gli equipaggiamenti scaricati resteranno nel nostro inventario.

Continuate a seguirci qui su Uagna.it per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogames.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D