GTA V: nuove immagini e informazioni

Di Andrea White Mezzelani
19 novembre 2012

Quelle che vedete sono due nuove immagini per Grand Theft Auto V, uno dei giochi più attesi degli ultimi 5 anni. Tantissime le informazioni poco precise sulla trama del gioco che abbiamo discusso su questo articolo. Ma arrivano altri dettagli importanti che vi elenchiamo qui di seguito.

Su GTA V, potremo impersonare tre personaggi diversi (e questo si sapeva), ma mentre saremo ricercati non avremo la possibilità di passare da un protagonista all’altro. La trama inoltre si sviluppa in circa 25-30 ore senza contare il tempo impiegato per svolgere le missioni secondarie. Attualmente le demo mostrate nelle varie fiere ed eventi associati al mondo dei videogames confermano GTA V come un gioco “curato nei minimi dettagli“.

 

Grand Theft Auto V è un titolo sviluppato da Rockstar Games che uscirà nella primavera del 2013 per PS3 e Xbox360. Attualmente non è prevista una versione per Wii U.

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.