Home Videogiochi News GTA V: Prossimamente verrà pubblicato un documentario dedicato allo sviluppo

GTA V: Prossimamente verrà pubblicato un documentario dedicato allo sviluppo

Dopo il gigantesco successo di GTA V in tutto il mondo, Salon Pictures, produttori indipendenti di documentari e film, lavoreranno ad un progetto dedicato alla nascita ed al successo di Grand Theft Auto V. A dirigere tutto il documentario insieme a Salor Pictures abbiamo Rob Ryan, che ha già lavorato ad altri documentari come Breaking Habits rilasciato nel 2018.

Il film è già in sviluppo e verrà intitolato The Billion Dollar Game: introdurrà interviste tratte dai vecchi archivi, fasi di sviluppo, nuove interviste ai producers e molto altro ancora per far scoprire ai giocatori com’è nato questo grande titolo targato Rockstar Games, che continua ad avere successo anche a distanza di anni.

The Billion Dollar Game verrà proposto durante l’American Film Market, un evento dalla durata di 8 giorni dove si riuniscono compratori per cercare possibili pellicole da comprare e finanziare e registi alla ricerca di finanziatori per pubblicizzare i propri film.

Non sappiamo ancora quando vedrà la luce questo documentario ma di sicuro rimane qualcosa di molto interessante, sia per i fan del titolo che per quelli che vogliono scoprire il successo dietro un titolo del genere, che ha ricavato la cifra di ben 1.000.0000.000 di dollari in soli 3 giorni dal suo lancio.

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425