Home Videogiochi News GTA V: Rilasciata la patch 1.08

GTA V: Rilasciata la patch 1.08

Rockstar ha deciso di rilasciare oggi, 18 Dicembre, una nuova patch per GTA V, precisamente la patch 1.08, disponibile sia per PS3 che per Xbox360.

Oltre ai soliti miglioramenti apportati al gameplay, gli sviluppatori hanno aggiunto al comparto multiplayer la nuova modalità Capture, rivisitazione della modalità “Cattura la bandiera”.

Capture sarà a sua volta composta da quattro modalità che sono:

  1. Raid, in cui dovremo rubare dei pacchetti dalla base avversaria e depositarli nella nostra. La squadra che raggiunge per prima il punteggio stabilito o che deposita più pacchetti vincegtaVonline
  2. Hold, in cui dovremo riuscire a recuperare più pacchi rispetto alla squadra avversaria. Questa volta i pacchi potranno essere trovati anche in diversi punti della mappa e non solo nella base avversaria. Chi detiene più pacchi o chi raggiunge il risultato stabilito vince
  3. GTA, in cui lo scopo sarà quello di rubare le vetture sparse per la mappa. La squadra che deposita più macchine nella propria base vince
  4. Contend, in cui le due squadre lotteranno per accaparrarsi l’unico pacchetto locato al centro della mappa. Una volta che questo è stato depositato in una delle due basi, il pacchetto si rigenererà nuovamente nel punto prestabilito.

Questa è dunque la nuova modalità Capture, che la Rockstar ha deciso di rilasciare gratuitamente, cosa che capita raramente di vedere nel mondo videoludico. Ci auguriamo che i ragazzi della software house americana continuino su questa strada.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

2 Commenti

  • Dopo 9000 patch a me ancora non va l’online, faccio trova sessione ma mi ritrovo sempre da solo, a meno che non partecipano. Il tutorial l ho gia finito.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  • salve, non so se scrivo nel posto giusto sono nuovo, potete dirmi come dare soldi ad altri giocatori in gta online ? grazie ( non funziona dai soldi dall’inventario e spartisci serve solo per le attivita )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425