GTA V – Scoperto un nuovo segreto da fare con il cellulare

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Gennaio 2016

Gta V è stato rilasciato più di due anni fa (17 Settembre 2013) su PS3 e Xbox360 per poi raggiungere anche le console current-gen e il PC. Nonostante ciò, sembra che all’interno del gioco ci siano segreti che non sono ancora stati trovati dalla community. Recentemente è stato infatti scoperto un nuovo segreto che permette di creare un’esplosione attraverso il telefono cellulare del nostro personaggio (Trevor, Michael o Franklin). Per fare ciò, dovrete chiamare il numero 1-999-367-3767 e, una volta avviata la chiamata, vedrete un’esplosione in cielo. Oltre a ciò, una volta aver chiamato il numero, il tema del vostro cellulare diventerà nero. All’interno dell’articolo troverete un video che vi mostrerà come svolgere questo semplice trucco.

Questo segreto o easter-egg, che dir si voglia, può essere svolto esclusivamente in single-player e non funzionerà se fatto su Gta Online. Al momento, sembra che gli effetti di questo cheat siano solo quelli riportati poco sopra e non sembrano essercene altri.

Sapevi che Watch Dogs e Gta V si sono uniti grazie ad una mod?

Fonte

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.