[GUIDA] Destiny: I Signori del Ferro – Come ottenere i Relè per i clacson

Di Marco "Chuck" Zanolini
7 ottobre 2016

Altra guida su Destiny, questa volta molto più semplice e utile per chi (magari) ha tenuto via qualche clacson degli astori dall’ultimo evento tenutosi lo scorso dicembre della SRL.

Vi parleremo infatti di un semplicissimo trucchetto (se così vogliamo chiamarlo) che ci permetterà di ottenere tanti ma tanti relè, ovvero quei piccoli oggetti che si ottenevano smontando i clacson leggendari e che venivano riutilizzati a loro volta per rendere i clacson di rarità blu, leggendari.

Bene, il metodo come vi ho anticipato è molto semplice. Vi basterà andare sulla Torre e dirigervi nella zona dell’hangar fino ad arrivare allo schermo degli astori. Una volta selezionato andate all’ultima pagina e troverete il “Clacson del Gjallarhorn“, prendetene più che potete (in base allo spazio che avete nella sezione clacson del personaggio) e, fatto ciò, smontateli tutti. Ognuno di loro vi darà un relè, e li troverete tutti nel vostro inventario.

destiny_rele1guida destiny_rele2guida

Questo metodo può tornare utile a chi ha tenuto via dei clacson dall’anno passato, o magari, e sottolineiamo magari, potranno tornarci utili quando arriverà il prossimo evento SRL degli astori, chi lo sa!



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.