Home Videogiochi Guida Easter Egg Infection – Exo Zombies

Guida Easter Egg Infection – Exo Zombies

Infection è il secondo episodio della modalità Exo Zombies di Call of Duty: Advanced Warfare. La mappa è inclusa nel DLC Ascendance, venduto al prezzo di 14.99 €, e come di consueto presenta un easter egg da completare i cui step vi presentiamo nella seguente guida. Vi ricordiamo, prima di iniziare, che l’easter egg può essere completato sia da solo che in compagnia, ma data la difficoltà consigliamo ovviamente di giocare in gruppi di 3 o 4 persone per poter riuscire facilmente a portare a termine le richieste di Bubby e sbloccare il trofeo CARNEficina.

STEP 1: ATTIVARE LE VALVOLE

Il primo step potrebbe portarvi via parecchio tempo. Le richieste sono semplici, ovvero attivare 4 valvole arancioni sparse lungo le tubature delle fogne di Infection. Il problema risiede nel fatto che gli spawn delle valvole sono più di 25, e proprio per questo dovrete guardare attentamente lungo tutte le tubature delle fogne. Armatevi dunque di pazienza e cercate con attenzione.

STEP 2: RECUPERARE LA PADELLA DORATA E POSIZIONARLA SULL’ALTARE

Uscite dalle fognature e tornate all’esterno, a questo punto dovrete dirigervi al negozio HOARD MORE – Modular Self Storage. Nel negozio, dovrete saltare sulle casse e individuare il punto in cui si trova la padella dorata, vicino al soffitto (per recuperarla ovviamente dovrete avere l’Exo). Fate doppio salto e cliccate il tasto Azione quando siete in prossimità della padella per recuperarla (se non la trovate, seguite il video di Mr. Frank che trovate qui sotto, a minuto 2:10). A questo punto, tornate nelle fognature, in particolare di fronte all’altare che avrete reso agibile dopo lo Step 1, e premete il tasto Azione per posizionare la padella sopra di esso.

STEP 3: SACRIFICIO DI SANGUE

Stando nella zona circolare dell’altare sopra citato, dovrete uccidere un certo numero di zombie, in quanto per poter recuperare la padella vi verrà chiesto un sacrificio di sangue. Nel momento in cui il sacrificio sarà completato, l’altare si risolleverà e sarete in grado di prendere la padella dorata. A questo punto, uscite dalle fognature ed entrate all’interno di Burger Town, precisamente nelle cucine, dove dovrete posizionare la padella al di sopra del fornello.

STEP 4: RECUPERARE LA CARNE

Altro step decisamente noioso, in quanto vi sarà richiesto di recuperare 4 pezzi di carne sparsi per tutta la mappa di gioco e senza degli spawn fissi. I 4 pezzi di trovano nelle 4 aree principali della mappa, ovvero Burger Town, fogne, Value Voltage (parte anteriore allo spawn iniziale), Comando Atlas. Ogni pezzo dovrà essere portato alla padella dorata, e avrete terminato lo step.

NOTA BENE: Potrete portare solo un pezzo di carne alla volta a personaggio.

STEP 5: CUOCERE LA CARNE

Per completare questo step dovrete obbligatoriamente avere a disposizione l’arma Magnetron, la nuova wonder weapon di Infection. Utilizzando questa arma, dovrete recarvi di fronte alla padella dorata con la carne, e sparare proprio alla carne, questo fino a che il forno non emetterà un caratteristico DING dei forni a microonde.

STEP 6: RECUPERARE IL PANE

Si tratta di uno step molto semplice: alcuni zombie saranno degli ex dipendenti di Burger Town zombificati. Una volta che avete completato lo step 5, uccidendo un dipendente di BT zombificato questo rilascerà un pezzo di pane, che raccoglierete semplicemente passandoci sopra. Portate dunque il pane alla padella dorata e create il panino.

STEP 7: SFAMARE BUBBY

Il panino che avete creato è però infetto, e anche voi, entrati a contatto con il sandwich, verrete infettati. Dovrete quindi correre alla zona di decontaminazione (o alternativamente finire il round per far cessare automaticamente l’infezione), dopodichè potete finalmente portare il panino a Bubby (la mascotte di Burger Town) e farglielo mangiare premendo il tasto Azione. Il robot vi risponderà dicendo di aver gradito il panino, ma dirà anche che la batteria è scarica.

STEP 8: RECUPERARE LE BATTERIE

La batteria la potrete recuperare nella zona del Comando Atlas, e sarà contenuta dentro ad una cassetta appesa ad un muro. Per poterla recuperare, però, dovrete prima attivare una schermata luminosa raffigurante Bubby che si trova all’interno di uno dei prefabbricati Atlas. Una volta attivata la schermata luminosa, correte immediatamente alla scatola appesa al muro, dove potrete recuperare la batteria. Se non riuscite a prenderla, ripetete il procedimento (se non trovate la scatola, guardate il successivo video a minuto 0:15).

STEP 9: RICARICARE LA BATTERIA

Dirigetevi al Value Voltage, dove troverete anche la pompa di benzina. Proprio nella struttura del benzinaio troverete anche una colonna dove inserire la batteria per farla ricaricare. Dovrete solo aspettare alcuni minuti, ma attenzione perchè gli zombie potrebbero attaccare la colonnina. Se non riuscirete a difenderla, la batteria verrà espulsa davanti alla colonnina, e dovrete riprenderla e rimetterla all’interno della colonnina per iniziare da capo il processo di ricarica. A ricarica completa, recuperate la batteria.

STEP 10: CONSEGNARE LA BATTERIA

Tornate da Bubby con la batteria carica, e con il tasto Azione consegnatela al robot, che in cambio vi darà una chiave. Questa chiave vi permetterà di aprire il passaggio segreto all’interno del panino gigante dell’insegna di Burger Town, tramite una botola raggiungibile con le scale posizionate sul palo che sorregge il panino. Dentro a questo covo segreto, troverete un’altra schermata luminosa rappresentante Bubby: andate di fronte alla schermata e premete Azione, anche se il gioco vi dirà che l’accesso è riservato.

 STEP 11: RECUPERARE LA MANO ZOMBIE E IL PALMARE

Per questo step dovrete dirigervi nelle fogne, e, nel corso di un round, attivare la trappola degli alligatori. Per mezzo della trappola, questi rettili si ciberanno degli zombie che passano in mezzo all’acqua, e sarà proprio grazie agli alligatori che potrete recuperare la mano zombie, la potrete vedere fluttuare sopra l’acqua. Una volta ottenuta la mano zombie, tornate nella stanza iniziale della mappa, dove, sopra ad una scala, potrete trovare il lettore di impronte digitale, identico a quelli già visto in Oubreak. Premete con il tasto azione sul lettore e si aprirà lo sportellino adiacente, dove potrete recuperare il palmare rosso.

STEP 12: ATTIVARE IL RAZZO

Tornate nel luogo segreto all’interno dell’hamburger gigante, e posizionare il palmare presso la schermata luminosa raffigurante Bubby (la stessa dello step 10). Verrete quindi espulsi automaticamente dal covo segreto, poichè il razzo contenuto all’interno del maxi-panino decollerà verso una meta sconosciuta, rilasciando anche delle bombe-hamburger che potrete raccogliere e lanciare contro gli zombie uccidendoli.

STEP 13: ATTIVARE BUBBY

Rientrate nuovamente nel luogo segreto, e recuperate il palmare che avete raccolto precedentemente. Dirigetevi dunque da Bubby per consegnarli il palmare, et voilà: l’easter egg è completato. Non è tutto però: dopo aver consegnato il palmare potranno accadere due cose: Bubby potrebbe esplodere rilasciando alcuni bonus, oppure potrebbe unirsi a voi nella lotta ai non-morti e uccidere gli zombie. Qualunque sia l’esito finale, avete ufficialmente completato l’easter egg della mappa Infection, ottenendo anche il trofeo CARNEficina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

  • Solo io non riesco a trovare la mano dello zombie del 5° step? avrò attivato gli alligatori 30 volte ma niente

  • avete sbagliato la parte della mano dell’alligatore, dovete uccidere l’alligatore mentre mangia uno zombie, e rilascerà la mano al 100%

  • Ragazzi Arrivato al conto alla rovescia del missile Mi spunta un errore [ZOMBIE_CIVILIANS_1] e mi butta fuori dal gioco… Com’è possibile? come posso risolvere il problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425