Home Videogiochi News Guida su Buried: Dettagli della mappa e strategie in singolo

Guida su Buried: Dettagli della mappa e strategie in singolo

Tanta Uagna per tutti ragazzi oggi vi presenteremo una guida sulla mappa zombie Buried del DLC Vengeance. Oltre a questo, vi descriveremo qualche consiglio per affrontare gli zombie in Singolo, ma nonostante ciò, vi sono indicazioni utili anche per la modalità cooperativa.

La mappa è articolata in tre principali aree: la lobby iniziale, il far west sotterraneo e il labirinto (compresa la stanza del Pack a Punch).

Analizzeremo però alcuni consigli e strategie in seguito, prima un pò di dettagli sulla mappa

POSIZIONI DI CHIAVI, ALCOLICI E CARAMELLE

CHIAVI

– Accanto alla cella, sulla sinistra;

– Nel tribunale, sulla destra;

– Dietro la banca;

– In una stanza del piano superiore del Saloon.

ALCOLICI

– All’interno della cella;

– Su un tavolo del Saloon;

– Sul bancone del Saloon al prezzo di 1000 $.

ARMI, PERK & EQUIPAGGIAMENTI CONSIGLIATI

Per sopravvivere a lungo su questa mappa è obbligatorio possedere una delle due Ray Gun o il Paralizzatore. Tra le migliori combinazioni di armi, sicuramente le migliori sono Paralizzatore (a partire dal round 20 deve essere obbligatoriamente potenziato) e Ray Gun oppure Paralizzatore e Ray Gun Mark II. Ottime anche le armi da disegnare a muro, in partcolare il PDW, che possiede molti colpi ed ha una penetrazione buona per fare moltissimi punti, o l’AN-94, che, in alternativa alla mitraglietta appena citata, ha meno colpi ma ha più danno.

Molto buono è anche il Galil, che ha molti colpi e gode di un danno molto elevato, specialmente se potenziato. Ricordatevi sempre di disegnare tutte le armi, le quali vi danno 1000 punti ciascuna.

Se si possiede la prima versione della Ray gun,  bisogna possedere anche il perk permanente PHD Flopper, il quale ha però un difetto: se mentre si ha questo perk ci si tuffa dai tetti o da un posto elevato senza effettuare il dolphin dive, lo si perde.

Oltre alle granate è fondamentale avere la bomba a tempo (o, al massimo, le scimmiette).

Ora passiamo ai perk: inizialmente prendete Quick Revive e Jugger (indispensabili in singolo) ed altri due perk, ma vi consigliamo di prendere lo Speed Cola (molto importante se si ha una delle due Ray Gun o un mitragliatore leggero (HAMR o LSAT) ed uno tra Voltuire-Aid, Stamin-Up e Double Tap. Non prendete assolutamente il Mule Kick, in quanto se finite a terra perdete una delle vostre tre armi, magari una molto preziosa.

Come equipaggiamenti sono consigliati il Tagliateste (come difesa) e il Vaporizzatore (da piazzare nel tetto dell’edificio sopra al Jugger-nog, in modo da poter saltare nel piano superiore del Tribunale, avendo dunque la possibilità di prendere fin da subito la Speed Cola, senza dover fare il giro).

TATTICHE & STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA

Utilizzate sempre il denaro da voi depositato nella banca, in modo da aprire molte porte già dai round iniziali. Come minimo dovete prendere 20000-25000 punti per organizzarvi al meglio.

Per sopravvivere a lungo in singolo non bisogna assolutamente camperare dal Jugger-nog, cosa molto buona in cooperativa in quattro giocatori, specialmente se tutti hanno la Ray Gun, un giocatore il Paralizzatore, quattro Tagliateste, il Risuonatore Sotterraneo (con la turbina, ovviamente). E’ invece fondamentale restare sempre in movimento, in modo circolare o a forma di otto. Dopo un po’ questa strategia sarà noiosa e magari rischiosa se non si hanno armi eccellenti.

Un ottimo posto è quello accanto alla prima cassa disponibile nella mappa. Lì si può girare tranquillamente, sparando agli zombie quando ci si muove in rettilineo. In situazioni di difficoltà si può andare verso la stanza delle armi, evitando sempre di andare nel cimitero, dove, se siete a round alti e non siete abituati a girare in quella zona, morirete molto probabilmente per via dei numerosi alberi ed ostacoli. In caso contrario, se siete esperti potete girare tutta la partita in questa zona, oppure stare nel Saloon con un tagliateste davanti alla porta. Anche in tal caso, inizialmente potrete morire per via di molti tavoli e pilastri ma, se vi abituerete, questa zona potrà esservi molto comoda per accumulare gli zombie.

Si può anche girare in tondo nella zona davanti al Saloon, sfruttando i numerosi punti rialzati per uccidere con il PHD Flopper, senza sprecare munizioni, fondamentali a round elevati. Se si è in difficoltà in questa zona si può “improvvisare il giro”, procedendo per esempio verso la stanza delle armi.

Per potenziare le armi bisogna avere già quattro perk ed utilizzare la bomba a tempo per ottenerne altri due grazie alle streghe, anziché uno. Bisogna inoltre sempre lasciare uno storpio in modo da non ritrovarsi nel labirinto con molti zombie. A causa di un bug, a volte ricomincia automaticamente un nuovo round dopo essere usciti dalla casa delle streghe, anche se erano rimasti degli zombie vivi. In tal caso dovrete utilizzare per forza delle scimmiette per potenziare le armi e ritornare all’inizio della mappa tramite la fontana al centro del labirinto. Se siete nel panico potete tranquillamente utilizzare l’altro passaggio della casa per raggiungere il far west.

Spero che tutte queste informazioni vi siano utili per raggiungere round alti. Per altri dettagli su Zombie rimanete qui su Uagna.

Indice

 

 

Scritto da
Decorfux

ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425