[Black Ops 4 Zombies] Guida completa a Blood of the Dead

Di Andrea "Geo" Peroni
13 ottobre 2018

Blood of the Dead è una delle quattro mappe zombie disponibili al lancio di Call of Duty: Black Ops 4, l’ultimo capitolo della celebre serie FPS sviluppato da Treyarch e uscito il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

La mappa è un remake dell’apprezzatissima Mob of the Dead di Black Ops II, nella quale però ritroviamo i personaggi di Origins e successive ambientazioni impegnati in una pericolosa missione che inizialmente doveva essere una pura formalità.

Come per ogni mappa, Blood of the Dead contiene numerose azioni da compiere, segreti, e l’immancabile easter egg da completare. In questo articolo trovate tutte le guide che abbiamo realizzato sulla nuova mappa di Call of Duty: Black Ops 4, compresa ovviamente quella relativa alla main quest della storia.

Guida easter egg Blood of the Dead (ancora non disponibile)

Ottenere il tomahawk infernale

Ottenere il Cucchiaio d’Oro

Costruire lo scudo e il Pack-a-Punch

Ottenere la Spingacida (o Acidatrice)

Potenziare la Spingacida in Magmatrice

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.