[Blood of the Dead] Come ottenere il tomahawk infernale

Di Andrea "Geo" Peroni
12 ottobre 2018

In Blood of the Dead torna anche il tomahawk infernale, una potente arma da lancio introdotta in Mob of the Dead su Black Ops II di semplice ottenimento e che garantiva una potenza d’attacco aggiuntiva.

Il procedimento per ottenere il tomahawk infernale in Blood of the Dead è il medesimo dell’originale mappa, ma ci sono alcuni piccoli cambiamenti.

Per sbloccare il tomahawk, dobbiamo sfamare con 6 zombie cadauno i 3 cani le cui teste si trovano in diverse zone della mappa. Ecco dove si trovano i cani da sfamare:

  • New Industries, ossia il primo edificio che incontriamo dopo aver lasciato il laboratorio di Richtofen
  • Secondo piano delle celle (stessa posizione di un cane infernale in Mob of the Dead)
  • Area all’esterno tra l’ufficio del direttore e la casa del direttore

Sfamati tutti i cani, quello che dovete fare è utilizzare uno dei trasporti rapidi dalle grate, che collegano varie parti della mappa. Durante il tragitto vi imbatterete nel tomahawk, e vi basterà interagire per raccoglierlo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.