Ecco come giocare subito online a Modern Warfare Remastered

modern warfare remastered
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
31 ottobre 2016

Nella serata di ieri è stato rilasciato l’aggiornamento 1.03 e 1.04 di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, per tutti coloro che hanno avuto l’accesso anticipato grazie al pre-ordine delle Special Edition effettuato sul PlayStation Store o presso GameStop. In contemporanea al rilascio di questo update Infinity Ward ha reso online i server del multiplayer del nuovo titolo in arrivo venerdì 4 Novembre insieme ad Infinity Warfare.

Adesso arriviamo al punto clou di questo articolo: infatti è stato scoperto un bug che permette di giocare online, in partite private. Per poter attuare tutto ciò vi basterà avere Call of Duty: Modern Warfare Remasterd installato sulla vostra PlayStation e aggiornato all’ultima versione, e un amico che ha già sfruttato questo glitch.

Andiamo per ordine e seguite questi due semplici step:

  • Step 1: Trovate un amico che è riuscito ad entrare nel comparto online.
  • Step 2: Partecipate facendovi invitare, oppure creando un Chat Party.

Dopo di ciò vi ritroverete in lobby insieme.

N.B. Potrete accedere al comparto online soltanto partecipando.

Se non avete nessun amico che sta utilizzando questo bug, vi consigliamo di partecipare ad una delle tante community presenti su PS4 di Modern Warfare Remasterd, e trovare un membro sta giocando online. Entrate in una di queste community e cercate una delle sessioni private disponibili, alla quale cercherete di unirvi.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.