Home Videogiochi Guide [Guida] Black Ops 4 – Come sbloccare tutte le Dark Ops di Blackout

[Guida] Black Ops 4 – Come sbloccare tutte le Dark Ops di Blackout

Anche in Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, sono presenti le famigerate Dark Ops, targhette esclusive da esibire come biglietti da visita virtuali nel gioco che richiedono particolari imprese.

Di seguito vi lasciamo l’elenco completo delle Dark Ops di Blackout, insieme alla spiegazione di come ottenere questi biglietti da visita su Black Ops 4.

DARK OPS BLACKOUT

  • Practice Makes Perfect – Andate a Firing Range, più precisamente nella zona del poligono di tiro, se così possiamo chiamarlo. Ci sono alcuni bersagli di fronte a voi. Quello che dovrete fare è fare un centro perfetto da 90 metri o più. Consigliamo, naturalmente, l’utilizzo di un cecchino.
  • Zombies Jam – Attivare il Jukebox al Diner, la porzione di mappa vicino alle antenne di Array e con la possibilità di trovare zombie.
  • Red Light, Green Light – Nella zona NW di Cargo è possibile trovare una cassa di approvigionamenti sin dall’inizio della partita. Oltre ad avere un loot particolarmente interessante data la possibile presenza di una corazza lv. 3, la cassa vi consentirà di sbloccare facilmente questa Dark Ops: basta infatti trovarla e aprirla per primi.
  • Open the Blast Doors – A Fracking Tower dovete andare nel piccolo prefabbricato vicino alla torre di perforazione e interagire con un pulsante, che farà aprire le porte per passare sottoterra.
  • Back in the Ground – Facile, ma lunghetto: dovrete uccidere un totale di 100 zombie, non per forza in una sola partita. Per sapere dove trovarli, ecco una semplice guida.
  • Stay Tuned – Al piano superiore dell’antenna centrale della zona di Array, vecchia mappa del primo Black Ops, troverete un calcolatore con una luce verde. Interagite con essa e sbloccherete la Dark Ops.
  • Respect Your Elders – Nella cittadina tra Fracking Tower e Turbine, dove si trova anche la palestra infestata dagli zombie, troverete un piccolo monumento alla memoria. Vi basterà posizionarvi di fronte ad esso e interagire, per omaggiare questo personaggio riportato sul monumento.
  • Baller – Nelle località Ville e a ovest di Train Station potrete trovare un canestro da basket con tanto di pallone. Dovrete prendere quel pallone e riuscire a fare canestro.
  • Fist Fighter – Uccidete un nemico solamente con i pugni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425