[Guida] Black Ops III Revelations – Come costruire lo scudo

Di Andrea "Geo" Peroni
7 settembre 2016

Nella mappa Revelations è presente, come di consueto, lo scudo, che vi permette di proteggervi dagli zombie dietro di voi. Lo scudo di questa mappa è Guardia di Fenrir, lo stesso visto in Gorod Krovi e con lo stesso potere (un potente colpo che spazzerà via gli zombie davanti a voi). Ecco dove potete trovare i pezzi per costruire lo scudo.

Ci sono 3 pezzi che dovrete recuperare in giro per i vari frammenti di mappe:

  • Il primo pezzo lo troverete a Der Eisendrache. Attivate le pedane per l’antigravità (a proposito, sapevate del trucco per il perk gratis?) e il pezzo dello scudo si troverà sui muri del castello, come già accadeva in Der Eisendrache.
  • Un pezzo lo troverete tra le trincee di Origins, vicino alla radio da attivare oppure lungo il percorso accanto al distributore di Gobblegum.
  • Il terzo e ultimo pezzo sarà a Verruckt, in posizioni random.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.