[Guida] Black Ops III Revelations – Come ottenere perk gratis

revelations
Di Andrea "Geo" Peroni
7 settembre 2016

Sulla nuova mappa Reveletions i segreti si prospettano davvero infiniti. In questa brevissima guida vi segnaliamo un ottimo metodo per ottenere una bibita in modo completamente gratuito e abbastanza semplice, cosa che sicuramente vi farà piacere.

Quello che dovrete fare è, sostanzialmente, un percorso di parkour. Dalla zona iniziale, andate nell’area di Shangri-La, e oltrepassate le scale e le porte per giungere al luogo della piramide di Der Eisendrache. Attivate, restando fermi su di esse, le solite quattro pedane, che attiveranno l’antigravità nella stanza e che vi permetterà di correre sui muri. Se inizierete a correre sul muro in senso antiorario, potrete scorgere oltre una parete del castello alcuni frammenti di pareti (lo potete vedere nella figura sottostante). Ciò che dovrete fare è seguire il percorso segnato da queste pareti verticali, continuando a correre sui muri e saltando nel momento giusto per raggiungere le piattaforme successive. Al termine del percorso troverete la vostra ricompensa gratuita, e non dovrete neanche preoccuparvi di possibili conseguenze se cadrete, dato che verrete teletrasportati  di nuovo a Der Eisendrache.

revelations muro perk free



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.