revelations
Home Videogiochi Guide [Guida] Black Ops III Revelations – Come ottenere tutte le maschere

[Guida] Black Ops III Revelations – Come ottenere tutte le maschere

Nonostante fino ad oggi ancora non si sia scoperto nulla di chiaro riguardante il main easter egg di Revelations (che stiamo monitorando costantemente), la mappa nasconde tantissimi segreti, come ad esempio le maschere, che potete equipaggiare dal teatro di Kino der Toten. Nel corso dei giorni ne vengono scoperte sempre di nuove e di più potenti, dunque abbiamo deciso di raccogliere tutte le maschere in un’unica guida per farvi capire come ottenerle.

Guida in aggiornamento costante

MASCHERA DEL LUPO

Andate a Der Eisendrache, e lanciate una granata nello stesso buco dove, nel main easter egg della mappa nel primo DLC, potevate ottenere la freccia dallo scheletro. Il teschio di un lupo arriverà a terra, interagite con esso e quando si attiverà l’antigravità nell’area dovrete uccidere zombie, le cui anime caricheranno il teschio. Una volta che il teschio sarà carico emetterà un suono, e starà a significare che avete ottenuto la maschera.

MASCHERA DEL KEEPER PROTECTOR

Montate il Kepper Protector (per sapere dove si trovano i pezzi vi lasciamo la guida). Attivatelo (costerà ben 5000 punti), e dovrete “aiutarlo” a fare un certo numero di uccisioni. Non sappiamo quante di preciso, ma fatto questo la maschera del Keeper Protector verrà sbloccata e la troverete su uno dei manichino di Kino der Toten.

MASCHERA ELMO VICHINGO

Andate a Der Eisendrache, e sopra la piramide, al di fuori del castello, noterete un grosso orologio. Sparate tre colpi alle cifre 9, 3 e 5, in modo da attivare alcune anfore in giro per la mappa che raccoglieranno le anime degli zombie uccisi con colpi alla testa. Le anfore si trovano:

  • A Der Eisendrache, in uno dei muri di collegamento con Shangri-La
  • A Origins, poco prima della Double Tap
  • A Verruckt
  • A Kino der Toten, nella zona del proiettore

Ogni volta che l’anfora sarà piena, non verranno più raccolte anime.

MASCHERA DELLE FURIE

Per ottenere questa maschera dovrete uccidere tante Furie, gli Apothicon di colore nero che incontriamo per la prima volta qui su Revelations. Il modo più semplice per ucciderle è aspettare che aprano la bocca e colpirli. Una volta ucciso un certo numero di Furie (sfruttate i rituali, altrimenti dovrete aspettare parecchio), un suono vi informerà che avete preso la maschera.

MASCHERA DEI MARGWA

Come si ottiene la maschera? Facile, uccidendo Margwa. Uccidetene tanti, anche le versioni elementali, e un suono ad un certo punto vi dirà che avete fatto tutto quello che dovevate fare per sblocchare la maschera.

MASCHERA ELMO TEMPLARE

Per ottenere questa maschera, dovrete uccidere un certo numero di zombie (purtroppo non sappiamo dirvi esattamente la quantità) con le trappole di Origins (generatore 3), di Verruckt (la trappola elettrica) e una qualsiasi torretta dei rituali della Corruzione. Dovrete anche sparare alla pancia del Panzer soldat zombie, non allo scafandro che gli copre la faccia. Dovrete uccidere tanti zombie, dopodiché un suono notificherà la riuscita dell’impresa e la maschera sarà disponibile.

MASCHERA APOTHICON

La maschera richiede molti passaggi per essere sbloccata. Innanzitutto dovrete avere lo scudo di Revelations (qui la guida per costruirlo). Dopo ciò, vi lascio il video realizzato dal nostro Francesco “Frank” Scaramucci, che ci spiega in poche parole come si ottiene la maschera e quali sono i suoi effetti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425