[Guida] Clash Royale – Come maxare il baule del clan

Di Marco "Rubo" Rubin
21 dicembre 2016

Ottenere tante corone per il Baule Del clan su Clash Royale è molto importante, soprattutto se si vogliono soldi e carte in poco tempo. Oggi quindi vi proponiamo una guida che ha proprio questo scopo.

Procedimento

Prima di tutto, bisognerà scendere con i trofei per trovare avversari molto più deboli rispetto a noi. Poi avremo bisogno di un deck molto potente per sconfiggere velocemente i nostri nemici dato che, quasi sempre, troveremo avversari con truppe di livello basso e più forti saranno le nostre, prima potremo portare a casa le 3 corone, risparmiando moltissimo tempo. Vi consigliamo caldamente di utilizzare le Streghe, i Giganti, molto forti e resistenti, ma anche molto lenti, e gli Estrattori di Elisir a causa dell’elevato costo di questi ultimi.

Il nostro Mr. Black ha caricato su YouTube una video guida che spiega lo stesso procedimento e potete trovarla qui in basso.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.